buongiorno....che sogno angosciantearrivava la glaciazione e io dovevo partire a sud per salvare i miei fratelli
![]()
devo smetterla di comprarmi libri catastrofici![]()
buongiorno....che sogno angosciantearrivava la glaciazione e io dovevo partire a sud per salvare i miei fratelli
![]()
devo smetterla di comprarmi libri catastrofici![]()
Buongiorno, anche oggi tesi ma alle 12;00... anzi 12;30 ho la Lezione di Lasius. Però devo uscire prima per fare un pò di commissioni... tra le quali la biblioteca... devo prenddere "Le rappresentazioni sociali" di Moscovici... che figo!!!![]()
Un Bacio alla dolcissima Las![]()
eDaniele Interrante
Buona giornata!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno! anche io oggi sono un pò giù... in realtà sto così da qualche giornonon posso ancora dare nessuno esame finchè non mi fanno firmare il piano di studi e il tutto avverrà a metà dicembre
non sopporto di rimanere senza far nulla, non so nemmeno quali esami posso iniziare a prepararmi... di questo passo finirà nel 2030
che tristezza...
Las un abbraccione per te![]()
BuongiornoOriginariamente postato da lasombra
non mi sento di scrivere molto oggi......
so solo che ho passato sei ore a guardare gli occhi della mia cavallina sperando che ce la facesse......
quindi il mio pensiero della notte e del giorno va a lei...... sperando di aprire il cancello domani e vederla venire vicino a me con gli occhi dolci.
Las ti mando un fortissimo abbraccio
spero tanto che la tua cavallina possa stare meglio!
speriamo che questi occhietti dolci dolcini continuino a illuminare le tue giornate.....e a illuminarsi di luce propria......Originariamente postato da lasombra
non mi sento di scrivere molto oggi......
so solo che ho passato sei ore a guardare gli occhi della mia cavallina sperando che ce la facesse......
quindi il mio pensiero della notte e del giorno va a lei...... sperando di aprire il cancello domani e vederla venire vicino a me con gli occhi dolci.
buongiorno ragazze....oggi sono un po indignata nei confronti di una mia conoscente verso un amica....perche esiste cosi tanta invidia tra le ragazze?![]()
![]()
vado a studiare che è meglio![]()
mi hai incuriosita.. che ha fatto?Originariamente postato da tipete82
buongiorno ragazze....oggi sono un po indignata nei confronti di una mia conoscente verso un amica....perche esiste cosi tanta invidia tra le ragazze?![]()
![]()
vado a studiare che è meglio![]()
![]()
Cimprimpessa
buongiorno!!
Las![]()
![]()
tipete... non sai quante volte mi sono chiesta la stessa cosa!!!![]()
Las![]()
E oggi si studia....si studia e si studia...si avvicinano gli esami e ce la devo fare, visto che il resto sta andando a rotoli, almeno qualche soddisfazione la voglio avere![]()
![]()
![]()
![]()
buona giornata
Ciao... reduce da mattinata in biblioteca...
Rooooooomyyyyyyyyyyyy ti ricordo che sei il mio portafortuna!!
Promettimi di pensarmi taaaanto giovedì mattina!! DAIDAIDAIiiiiii
Ho paura di D'Alessandro...![]()
buongiornooo,
las, io incorcio le dita!
per la tesi...per quanto possa apparire una frase fatta...cerca di ricordarti che nessuno ti corre dietro...quando finirai finirai! La mia aveva slittato di tantoooo rispetto all'ipotesi che avevo fatto col prof. e che mi sembrava realistica e fattibile...ma a quanto pare era un po' esagerata!Originariamente postato da ianaiana
Buongiorno, anche stamattina avevo un impegno e non sono riuscita a combinare nulla... la laurea la vedo sempre più lontana almeno per due motivi:
- tesi.... sono in alto mare,
- Esame di teoria e tecniche dei test... ormai è il mio incubo!!!
basta ora mi metto a buttar giù qualcosa per la tesi
CIAUSSSS!
Ti sono vicina.
se può consolarti capita anche a me...ecome se mi capita!!!Originariamente postato da Tiessina
Buonanotte a tutte ragazze belle, sono distrutta, oggi ho deciso di non fare niente invece mi sono annoiata a non far nulla! E ho un sonno pazzesco tutto il giorno!
(solo io posso essere così stupida)e alla fine dopo non aver fatto nulla per tutto il giorno mi trovo in piena notte con uno straccio per spolverare in mano, mp3 nelle orecchie, ciabbatte silenziose, chiusa in camera a mettere a posto mentre il mondo dorme....
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque.....
chissà cosa succederà durante questa giornata...
mi sono svegliata con una sensazione strana, direi positiva, ma non si sa mai....è strano!![]()
![]()
![]()
..eppure oggi c'è tirocinio....
va be, vado....
con l'mp3 giro per la casa...e ballo!![]()
![]()
![]()
![]()
Ashers mia sorella è andata in via manno da douglas e mi ha detto ke il pinguino è troppo carino!
grazie...nn so quando potrò andare xò![]()
Originariamente postato da elenaaaa
Las![]()
E oggi si studia....si studia e si studia...si avvicinano gli esami e ce la devo fare, visto che il resto sta andando a rotoli, almeno qualche soddisfazione la voglio avere![]()
![]()
![]()
![]()
buona giornatascusa se faccio l'antipatica.....
ma perchè scrivi che sta andando tutto a rotoli...se poi ogni volta che leggo i tuoi post stai andando in giro o a fare shopping o a chiacchierare con un'amico o amica?????
![]()
cerca di vedere quanto stanno diventando interessanti le tue giornate....non vedere soli il lato negativo, per quanto quest'ultimo possa essere pesante (e io ne so qualcosa, vedi il mio tirocinio....)
![]()
![]()
...scusate se ho esagerato....
![]()