Nn capisco xkè la gente(papà e mio fratello)nn si fanno gli affarini proprio quando le MIE cose nn funzionano...han fattoaggiustare x modo di dire il pc ed ora nn va+lo scandisk...e lo stero nn si sente+la radio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nn capisco xkè la gente(papà e mio fratello)nn si fanno gli affarini proprio quando le MIE cose nn funzionano...han fattoaggiustare x modo di dire il pc ed ora nn va+lo scandisk...e lo stero nn si sente+la radio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Bibidiii Bobidiiibuuuuu ...
può far la magia tutto quel che vuoi tu... Bibidi biii
bobidiiii
buuuuuu
........
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
amore, sono tanto orgogliosa di te![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
é bellissimo eleeeeee !!!Originariamente postato da Ele*
Vi piace=????L'ovetto ke ho fatto fare x l'amore mio!!!
Ma sei bravissima!!!![]()
![]()
Secondo me dopo questo regalo ti chiederà di sposarlo!!![]()
![]()
Al massimo ne scartate uno insieme quando ritorni su da lui!!Originariamente postato da Hailie
![]()
![]()
Io probabilmente passo il giorno di Pasqua con i miei, a casina mia... son felice, ma volevo scartare l'ovetto con l'amore mio![]()
![]()
Facendo finta però che il tempo si sia fermato e che sia ancora Pasqua!!![]()
Originariamente postato da flame81
Al massimo ne scartate uno insieme quando ritorni su da lui!!![]()
Facendo finta però che il tempo si sia fermato e che sia ancora Pasqua!!![]()
faremo così
Tanto ritorno su il martedì dopo il giorno dell'angelo
![]()
Come si vede ke l'ovetto é fatto con tutto il tuo amore....mi piace..BRAVA!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
People always try to judge you
without knowing what you do
...but life is mine, and I'll do what I want
so let me free
to breathe and live
'cause I don't care about you...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Si si........ vedrai che sarà fantastico scartare l'uovo insieme!!Originariamente postato da Hailie
faremo così
Tanto ritorno su il martedì dopo il giorno dell'angelo
![]()
![]()
via ciccini io ho sonnoquindi buonanotte a tutti!!!
![]()
TI VOGLIO BENE - TI VOGLIO TANTO BENE - TI VOGLIO TANTISSIMO BENE - TI VOGLIO BENE BENE BENE - TI VOGLIO UN BENE INFINITO - TI VOGLIO UN'INFINITA' DI BENE - TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA - TI VOGLIO UN BENE DA MORIRE - TI VOGLIO UN BENE IMMENSO - TI VOGLIO BENE INFINITAMENTE - TI VOGLIO UN BENE INDESCRIVIBILE - .........................................
.................................................. ...............................................
.................................................. ...............................................
................ No, non è ancora abbastanza!![]()
![]()
![]()
A me succede + o meno la stessa cosa ogni volta che torno a casa!Questa volta ho trovato solo la mia tv che non da + segni di vita e un mio profumo praticamente finito!!Originariamente postato da belanda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io idem...uffa,mi sa ke rimarrò x sempre a rm..ma con tutte le mie cose![]()
(Gabriel García Márquez)
è la stessa cosa che ho detto a mia madre!Originariamente postato da belanda
io idem...uffa,mi sa ke rimarrò x sempre a rm..ma con tutte le mie cose![]()
![]()
Mallory..ma nn é ke siamo gemelle separate dalla nascita?....BUONA NINNA A TUTTI
(Gabriel García Márquez)