Originariamente postato da Ele*
la mia angelina joliebella valee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eleeeeeeeeeeeeee....!
![]()
Rasputin... no non sei l'unico![]()
Originariamente postato da Ele*
la mia angelina joliebella valee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eleeeeeeeeeeeeee....!
![]()
Rasputin... no non sei l'unico![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
alayka che cocca da piccolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Dai,questa sono io quando avevo 15anni..![]()
Devi avere avuto una crescita da guiness dei primati tra i 15 ed i 16 anni
beata!
Oppure avevate una poltrona gigante che ti faceva sembrare una bella bimba di un paio di mesi?
hasuashuashuashuashu sì sì,francexo!La poltrona è enorme..lì ho veramente 15 anni!Che non mi credi?Originariamente postato da francexo
Devi avere avuto una crescita da guiness dei primati tra i 15 ed i 16 anni
beata!
Oppure avevate una poltrona gigante che ti faceva sembrare una bella bimba di un paio di mesi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio venire a vivere ad Iglesias allora, saranno le passeggiate alla diga che vi fate o l'aria buona, ma vi tenete giovanissimi
Su aspettiamo la foto bis!!!
husaashuashuhuas ma sei matto francexo!povera mariella
Di quand'ero piccola non ne ho,ma qua avevo appena compiuto 5 anni!
Dai era uno scherzo..nella prima avevo 5 mesi..e in questa 24 anni..
Cmq,riguardo le scritte magari mandami pm sennò ci scaddano che andiamo offtopic..cmq non ho capito cosa intendi
![]()
mi stai facendo venire una voglia di scappare da qui...Originariamente postato da francexo
A tal proposito ci tenevo a precisare che io sono di Guspini nel Medio Campidano, nuova provincia in fase di realizzazione (targa MD), ci troviamo a metà tra CA e OR a soli 4 KM da Arbus, la cui marina vanta da anni la Bandiera Blu, con la sua costa di circa 50Km, anche quest'anno era tra le 5 spiagge più belle e pulite d'Italia (anche se ripeto è tutta una costa formata da un miriade di spiagge e promontori, non una singola spiaggia), la stessa marina vanta a Piscinas le dune di sabbia (Bianca) più grandi d'europa, il tutto gratis non essendoci stabilimenti, solo da qualche parte attrezzata con ombrelloni con pochissimi mq a disposizione.
Con tante spiagge grandi e piccole ed essendo la zona scarsamente abitata e fortunatamente ( un po egoisticamente per noi che ci viviamo) poco turistica, con un po d'impegno anche in piena estate volendo si può godere il sole anche da soli o quasi, di certo, volendo, avendo i piu vicini a non meno di 30 metri di spiaggia e non come ho visto quest'anno in liguria con spiaggette profonde 5 metri (tutti attaccati uno all'altro)!l'anno prossimo cerco di convincere il mio ragazzo a fare un salto in sardegna
che dire...beati voi....
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
azz fatima...non me ne ero accorta della tua foto...ma ha ragione ele*...somigli tantissimo ad angelina jolie!!
splendida!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Quante sono belle le foto di quando eravate piccini!!
Uffilo io nel PC nn ne ho,devo provvedere a scannerizzarne qlkuna
!!
Itsuki, una vacanza in Sardegna nn ti deluderebbe mai, ci puoi contare
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Eheh, dai Itsuki convincilo, la costa non l'ho scritto, ma si chiama Costa Verde per la cronaca.
Se leggo bene dal profilo sei di Roma...a me piace tanto e la conosco benino, dato che il corso da allievo ufficiale l'ho fatto a Cesano di Roma ed è stupenda, ma la vera patita in questo caso è Mariella, a me era piaciuta talmente che 2 anni fa ho portato Mary 2 settimane a Bracciano (dove andavo ai tempi del corso per mangiare in trattoria) con salti quotidiani, in pratica, a Roma, ma se hai sbirciato nel nostro sito avrai visto le diverse foto di Roma (e che bella Villa d'este a Tivoli).
Essendoci io stato molti mesi, ho fatto anche il tipico bagnante romano, andato spesse volte al mare a Fregene (stabilimento balneare militare x risparmiare) e la sera tra Gilda on the beach (che macchine e che...) ed altri locali di cui ora mi sfugge il nome!
Già che ci sono metto una foto fatta dall'altare della patria con lo sfondo del colosseo... miii che posa originale che mi era venuta!
Si Itsuki, è vero quello che dice France, io mi sono innamorata di Roma, pensa che mi piacerebbe un sacco viverci, è meravigliosa
! Inoltre i romani li ho trovati adorabili e gentilissimi, sarà che siete abituati a ricevere turisti, ma siete di una cortesia unica
!!
E poi avete dei monumenti inimitabili, decisamente uno più bello dell'altro!!!!
Ricordo un posticino troppo carino "Navona notte", ovviamente vicinissimo a Piazza Navona, che primi meravigliosi ci portavano!!!!!!!!!
Hihi ti posto due foto, una di quando siamo stati all'Aquapiper di Guidonia, e poi una sul lago di Bracciano, avevamo il campeggio lì!
Ultima modifica di Mariella : 25-03-2008 alle ore 19.56.19
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
E ora Bracciano!
Che meraviglia tutti quei posti, il lago di Vico idem, bellissimissimissimoo!!
Ultima modifica di Mariella : 25-03-2008 alle ore 19.56.19
Mary
"The Crow"
psssss....lo dico sottovoce...ma secondo me la Vale è piu'bella della JolieOriginariamente postato da Itsuki
azz fatima...non me ne ero accorta della tua foto...ma ha ragione ele*...somigli tantissimo ad angelina jolie!!
splendida!!
![]()
![]()
ti aspettiamooooooooOriginariamente postato da Itsuki
mi stai facendo venire una voglia di scappare da qui...l'anno prossimo cerco di convincere il mio ragazzo a fare un salto in sardegna
che dire...beati voi....
![]()
![]()