• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 181 di 372 PrimoPrimo ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,701 fino 2,715 di 5573
  1. #2701
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Ditemi che sono gia le 5 e mezzo cosi posso andare via da questo inferno chiamato lavoro c_c
    Ho sonnoooo
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  2. #2702
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ma se io e qualche altro amico ci mettiamo davanti ad un casello e blocchiamo la circolazione dei mezzi, quanti secondi dobbiamo contare prima che arrivi la polizia??? eppure lunedì al casello la polizia era lì a guardare come se fosse una semplice manifestazione...
    io devo farmi ribattezzare, perchè certe cose sono davvero fuori dalla portata della mia comprensione
    altro che repubblica delle banane, repubblica dei fichi secchi, piuttosto

  3. #2703
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    oggi può essere una giornata migliore ...............bentornato sole!

  4. #2704
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Mi sento fisicamente a pezzi e se quest'attività nn dovesse piacere al prof a fronte del macello che abbiamo fatto, è garantito un omicidio
    Uffffffffffffffffffffffffffffff

  5. #2705
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}


  6. #2706
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Sai che c'è............che se ripenso alla tua assenza nei giorni precedenti alal sua morte, nel giorno del funerale e nei successivi, penso che quando risuccederà non ci sarai di nuovo!! ed allora mi viene in mente fla che parla del marito che ad ogni brutta notizia le da delel conferme, che ha cercato di tirarla su quando ha avuto queste ultime brutte notizie. tu per tirarmi su riesci a scrivere su fb alza il culo e datte na mossa. non è così che voglio essere sostenuta, la mia apatia è data anche dalla certezza che non abbiamo progettulità e che nonostante te, io dentro mi sento sola non legata emotivamente a qualcuno e se penso al mio futuro idem......

  7. #2707

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Amore è non chiedere nulla in cambio.

    Nero

  8. #2708
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Non so quanto sia stato giusto farti vedere quella foto......
    E cmq..mi so scucciataaa con st'attività...mi andrei proprio a buttare nel fodero..mi sento ancora tutta ammaccata..

  9. #2709
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Spero tanto che la terra smetta di tremare

  10. #2710
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Un mia reazione, di questo tipo non l'avevo messa in conto.
    Non è la prima volta che mi capita e quindi ho una certa esperienza.
    Ma è stata incontenibile!
    E non ce l'ho con quella bambina, per carità, capisco le sue problematiche, so che il colpo non me l'ha dato con cattiveria.
    E' che forse sono troppo fragile emotivamente in questo periodo, ho troppo stress accumulato, e la telefonata di oggi ha fatto il resto.
    Diciamo che è stato un pianto liberatorio.
    Mi ha dato fastidio però mostrarmi così debole davanti a tutti.
    Ultima modifica di nadirinha : 27-01-2012 alle ore 19.30.56

  11. #2711
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Decisamente sì, una giustizia a questo mondo c'è
    Anche se ciò significa combattere con tutte le proprie forze contro mille ostacoli provenienti da più parti ed in modo congiunto , si può abbattere questo muro, si può uscire da questo pantano.
    Anche se questo traguardo spesso e volentieri lo abbiamo visto come una cosa troppo più grande di noi, lo si può raggiungere.

    Ultima modifica di avere o essere? : 27-01-2012 alle ore 19.35.02
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

  12. #2712
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    .....mai più tutto questo....vorrei non viverlo mai più

  13. #2713
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    voglio andare

  14. #2714
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Vedo il tuo disagio, mi rendo conto che sei "troppo buono" di quella bontà che non si spiega le ingiustizie e le malefatte degli altri...che ne soffre riuscendo solo a viverne sulla pelle il malessere...
    ma a questo giro ci penso io...
    poche ciance, io non ho paura di scontrarmi,
    non ho paura di dire la mia, anche se contraria a quella di tutti gli altri e che qualcuno ci rimanga male non mi importa...è una questione di giustizia!
    Ora basta, la gente pensa sempre di essere più furba di te, di poterti calpestare, tanto che succederà mai...
    a questo giro lo vedranno che succede...
    Io sono pronta, ho indossato la mia armatura lucente e sono pronta alla lotta...

  15. #2715
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    non voglio che tu parta...mai....

Pagina 181 di 372 PrimoPrimo ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimoUltimo

Privacy Policy