*..il profitterolo che è piaciuto al topi..
*...il mio amore che mi ha regalato un mazzolino di fiorellini di stoffa bellizzimi con una rosa gialla...
*...il mio amore che fa le mondine stupendissime...col vinello...buone
*la serata stra ceciosa!!!![]()
*..il profitterolo che è piaciuto al topi..
*...il mio amore che mi ha regalato un mazzolino di fiorellini di stoffa bellizzimi con una rosa gialla...
*...il mio amore che fa le mondine stupendissime...col vinello...buone
*la serata stra ceciosa!!!![]()
- sapere che oggi ho fatto una bella cosa
- aver realizzato qualcosa che volevo fare da tempo
- essere riuscita, quasi completamentea superare la mia paura degli aghi
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
....sentirsi vivi nonosante tutto...
....guardarsi allo specchio...e riuscire a mantenere lo sguardo CON se stessi...
....vestirsi in modo accurato...scegliere il cappello + adatto...ok vada x quello arancione...
....un pub nuovo,gente nuova.... 2 amici cari che ti hanno ascoltata...e ti dicono di brindare![]()
...
...la mia birra rossa che fortuna averla trovata in un pub nuovo....![]()
...una città che frequento 3 giorni a settimana...quei posti..quella piazza...quei bar....il lungomare è vicino,le sensazioni sono diverse....ma non sto male...
..i consigli di un'amico che ti conosce da sempre...che ha passato le stesse situazioni... era una vita che non lo sentivo così vicino...Ti voglio bene Mao...
...la certezza dei sentimenti positivi...
....la voglia di farcela....
il 7-15 per il 24 dicembre!!! anche se non mi hanno dato ferie cosi' posso fare la cena tranquillamente!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
*Il messaggio splendido di prima
*La serata che si prospetta..corna in terra!!!![]()
* Aggiornare il profilo e cliccare su neo-laureata![]()
* svegliarsi tardissimo stamattina (mezzogiorno!!!!) e farsi un buon thé caldo
* dedicarmi finalmente a tutti quei piccoli hobby che ho trascurato durante il periodo della tesi (come fare i braccialetti!!!!!)
* il poncho-scialle della mia nonna, che in questi giorni porto sempre perchè mi tiene calda
* la riscoperta del pisolino pomeridianogh
* mia mamma che stranamente è molto "mammosa"
* lo strano ordine che regna in casa.....inverosimile!!!!!![]()
![]()
* il Cuppo che mi chiama al telefono "dott.ssa", da 1 dei bagni delle Aldini alle 8 di sera![]()
![]()
* mio padre che mi fa: "Allora come si sta da dott.ssa?" e io: "Ora molto più riposata"
* la sciarpa buffa che mi ha regalato la zia![]()
* il tappeto di camera miaun po' spelacchiato (perchè il gatto si fa le unghie) ma sempre comodo quando voglio sdraiarmi per terra ad ascoltare musica
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
..rimettermi il mio maglione preferito.....
......fare le coccole al mio cagnolino (quello della foto)....
....comprare un regalo per il bimbo della mia migliore amica che compie un anno...
....mangiare la nutella col dito....
.....fare fotografie....
....dormire fino a tardi la mattina......
![]()
*la splendida serata che ho passato
*la nostra lunghissima chiacchierata
*le tue galanterie![]()
*Far colazione al mio solito bar...
*le piccole scene di gelosia del mio ragazzo dopo 2 anni...
*svegliarmi la mattina(aBitudine..sempre allo stesso orario...) e sapere di potermi riaddormentare perchè non si lavora(praticamente solo la domenica....
)..
*Finire una tela ed essere soddisfatta di ciò che ho dipinto....
*mangiare cioccolata![]()
davanti ad un Dvd...
*rivedere i miei amici quando torno a casa e sapere che ancora faccio parte del loro gruppo....![]()
*i sorrisi della mia famiglia ogni volta che li vedo......![]()
*sentirmi dire dal mio ragazzo dopo 2 anni che mi ama e che è felice con me...![]()
![]()
*finire di leggere un libro..hihihih(ci metto na vita ogni volta...hAUhuahuHUAHU)
*Mh..poi.........
vedere la mia staNza in disordine(agli occhi degli altri)..ma per te è perfetta......hehe ognuno ha un proprio ordine...)
*sentirmi dire dai Miei titolari"Hai ragione..non ci avevo pensato"....
*sentire il mio Gruppo di amici suonare dal vivo(ogni volta devo andare a Milano per farLo...![]()
![]()
)..
e per ultimo ma non per importanza...........
ogni giorno alle 15.00 c'è il momento piu' Dolce della giornata......Tornare a casuccia dopo 5 ore di lavoro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...skizofrenico che mi scrive e mi dice che gli farebbe piacere se gli rispondessi...
Con il freddo cha fa oggi, gustarsi delle bucce di arancia candite e ricoperte di cioccolato con un bel bicchierino di grappa!![]()
le foto sviluppateee
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il monologo quasi finito (puff pant) con probabile locandina presa da una mia fota
i progetti belli con persone belle che funzionano alla meraviglia
l'iMac G5 in arrivo
il mio pacchetto in arrivo da te
good vibrations![]()
Ultima modifica di Mia_Wallace : 20-11-2005 alle ore 12.04.39
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
- i biscotti che sono venuti stra buonissimi![]()
- la serata di ieri sera a prepararel la cena, davvero buona, e ridere e scherzare con gli amici
- sapere che qualcuno mi ha sempre trovato mooolto carinama non me l'ha mai detto
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii