ho letto di probabili dispense con esercizi presso la cuec! qualcuno ne sa qualcosa???in ogni caso se fate un gruppo per andare dal prof per farci spiegare gli esercizi ci sono pure io...fatemi sapere nel caso
ho letto di probabili dispense con esercizi presso la cuec! qualcuno ne sa qualcosa???in ogni caso se fate un gruppo per andare dal prof per farci spiegare gli esercizi ci sono pure io...fatemi sapere nel caso
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Hobbyt interroga sì in un aula ma ti assicuro che non ti sente nessuno..c'è sempre tanta gente e si percepiscono malapena le domande che fa!!e comunque non ti preoccupare degli altri! lui è tranquillissimo!
![]()
grazie ragazze dell informazione.speravo in un interrogazione nella sua aula.e va beh. ma come si svolge l interrogazione? parte con l esercizio e quante domande fa?
ciao a tuttiiiiii!!io ho iniziato a preparare quest'esame e sono tanto in difficoltà...vorrei sapere se potremmo organizzare un gruppo ed andare dalle assistenti di robledo per farci spiegare gli esercizi.io domani manderò una mail al èprofessore per un'eventuale data!
valee
Per me va bene, anche se ancora non sono arrivata alla parte della genetica ... devo accellerare la cosa!!ma ce la devo fare...per forza!!
valee
valee
io non lo so..sarò io che lo vedo male a questo professore..ma secondo me pretende troppo per questo esame da 4 cfu...lo dico perchè l'ho già dato e sono stata bocciata..mi aveva tenuta troppo e bocciata per l'esercizio..va be...quella direte che è colpa mia che non lo sapevo fare..e avete ragione a pensarlo..volevo chiedervi una cosa..voi mi sapete spiegare in parole semplici la differenza tra la replicazione del dna nei procarioti e negli eucarioti?mi sto perdendo...
io sono ancora in alto mare con questo esame.per chi studia dal purves sapete per caso se del capitolo 5 della membrana cellulare sono da fare anche giunzioni e canali?uff troppa roba.
Sono da fare la respirazione cellulare, la comunicazione cellulare e la fotosintesi? Aiutooooooo!![]()