Basta,mi stai portando all'esasperazione
Basta,mi stai portando all'esasperazione
perdonami per quello che ti sto per fare....
le parole che non dico rimangono tali proprio perchè indicibili... non esistono... restano emozioni aleatorie che vagano nel mio essere senza mai strutturarsi in frasi, permangono sospese... a volte si trasformano in sensazioni... malesseri e benesseri assurdi per la "ragione"... scalpitano tormentose o si assopiscono stanche ormai amiche della mitica definizione: frustrazione...
Rosamund
..e che cavolo...mo ci mancava solo la spazzatura a prolungare l'attesa..
x non parlare del mal di gola poi..uffffffffffffffffyyyyyyyyyyyyyyyy ma perchè??????![]()
...voglio rivedertiiiiii... mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!![]()
Ultima modifica di farfallina alfa : 15-03-2009 alle ore 15.09.06
ok! sono euforica..lo ammetto..ma non ti ci abituare..non dovevi toccarmi le mani cosi maledizionesono passate circa tre ore e mi manchi da morireeeeeee... ora senti la differenza va...che uomo maledetto! e che "benedetta passione"
![]()
a mio fratello vorrei dire che, da 2 anni fa, da quando gli ho fatto un esposto x maltrattamenti, mi manca da morire, mi manca il nostro rapporto e darei chissà che x tornare a quelli che eravamo.
a mio padre che nonostante tutto quello che gli dico, non lo disprezzo poi così tanto e invece ho una grande opinione di lui e con gli altri lo porto sempre in palmo di mano
a mia madre, che le voglio un bene da matti e che quando è stata male ho sofferto come un cane
a mia nonna, che ho il terrore di affrontare il momento in cui morirà (ha un tumore ai polmoni)
e al mio uomo, con cui vivo da 2 anni, gli vorrei dire che sto soffrendo tanto ni questo periodo, che lui neanche si immagina, che mi sento maledettamente sola che non ce la faccio + a portare i suoi problemi sulle spalle ma che lo amo, e vorrei una vita FELICE con lui
e poi a una xsona che ho perso per sempre direi che mi manca da impazzire, ogni giorno, ogni istante,,,e che nulla sarà più quell'estasi......
devo proprio ripetermi. anche se non mi piace.
confermi che sei uno stronzo. capace di empatizzare solo col tuo stesso ombelico.
La cosa che mi fa di più rabbia è che tanto ti andrà sempre tutto bene. Perchè tu non puoi star male mai, visto che non hai un cuore.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
a volte non sopporto i tuoi amici
avrei dovuto bere di meno ieri sera... cavolo, non mi capitava da un po' di diventare cosi disinibita...
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
ok,abbiamo deciso di non scambiarci i numeri..ma tu hai la possibilità di avere il miofanculo,non rispettarmi e chiamami! non resisto fino a venerdi o giovedi...
no ma è inutile inutile inutile.
tu proprio non ce la fai eh?
ho voglia di urlare, di prendere il telefono chiamarti e urlare tutto e non me ne frega di chi sente.
Ho voglia di chiamarti e dirti tutto quello che penso senza preoccuparmi per te.
perchè se poi ne paghi le conseguenze me ne frego.
non so se hai capito che io non ho piu niente da perdere, al contrario di te.
Per cui attenzione, se continui metto da parte i miei stupidi riguardi, e ti pianto un bel casino.
E poi cosa dirà la gente??? perchè è questo che ti preoccupa no? fare bella figura, essere inattaccabile. si si. allora dovevi evitare di sporcarti le mani. dovevi evitare un sacco di cose.
perchè devi esagerare? perchè devi continuare?
perchè non hai potuto avere un minimo di pietà?
stai attento.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Torna presto sorellina, che mi manchi....
E tu cerca di stare al caldo, virus o non virus.
Rimettiti presto![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Il mio destino è questo. Punto. Prima mi rassegno, meglio è. Solo che ci soffro ogni volta. Ma non piangerò, almeno per oggi: ho promesso a me stessa che nel 2008 avrei pianto il meno possibile e sono arrivata già al 6 gennaio con gli occhi asciutti, perciò non posso piangere proprio adesso. Resisterò ancora!