• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 181 di 871 PrimoPrimo ... 81131171179180181182183191231281681 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,701 fino 2,715 di 13065
  1. #2701
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Basta,mi stai portando all'esasperazione

  2. #2702
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310
    perdonami per quello che ti sto per fare....

  3. #2703
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rosamund
    Data registrazione
    02-12-2007
    Residenza
    high wycombe, bucks
    Messaggi
    718
    le parole che non dico rimangono tali proprio perchè indicibili... non esistono... restano emozioni aleatorie che vagano nel mio essere senza mai strutturarsi in frasi, permangono sospese... a volte si trasformano in sensazioni... malesseri e benesseri assurdi per la "ragione"... scalpitano tormentose o si assopiscono stanche ormai amiche della mitica definizione: frustrazione...
    Rosamund

  4. #2704
    Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    Data registrazione
    11-11-2006
    Residenza
    torino
    Messaggi
    345
    ..e che cavolo...mo ci mancava solo la spazzatura a prolungare l'attesa..
    x non parlare del mal di gola poi..uffffffffffffffffyyyyyyyyyyyyyyyy ma perchè??????

  5. #2705
    Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    Data registrazione
    11-11-2006
    Residenza
    torino
    Messaggi
    345
    ...voglio rivedertiiiiii... mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    Ultima modifica di farfallina alfa : 15-03-2009 alle ore 15.09.06

  6. #2706
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    ok! sono euforica..lo ammetto..ma non ti ci abituare..non dovevi toccarmi le mani cosi maledizione sono passate circa tre ore e mi manchi da morireeeeeee... ora senti la differenza va...che uomo maledetto! e che "benedetta passione"

  7. #2707
    Neofita L'avatar di bilancia78
    Data registrazione
    04-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14
    a mio fratello vorrei dire che, da 2 anni fa, da quando gli ho fatto un esposto x maltrattamenti, mi manca da morire, mi manca il nostro rapporto e darei chissà che x tornare a quelli che eravamo.
    a mio padre che nonostante tutto quello che gli dico, non lo disprezzo poi così tanto e invece ho una grande opinione di lui e con gli altri lo porto sempre in palmo di mano
    a mia madre, che le voglio un bene da matti e che quando è stata male ho sofferto come un cane
    a mia nonna, che ho il terrore di affrontare il momento in cui morirà (ha un tumore ai polmoni)
    e al mio uomo, con cui vivo da 2 anni, gli vorrei dire che sto soffrendo tanto ni questo periodo, che lui neanche si immagina, che mi sento maledettamente sola che non ce la faccio + a portare i suoi problemi sulle spalle ma che lo amo, e vorrei una vita FELICE con lui
    e poi a una xsona che ho perso per sempre direi che mi manca da impazzire, ogni giorno, ogni istante,,,e che nulla sarà più quell'estasi......

  8. #2708
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    devo proprio ripetermi. anche se non mi piace.
    confermi che sei uno stronzo. capace di empatizzare solo col tuo stesso ombelico.
    La cosa che mi fa di più rabbia è che tanto ti andrà sempre tutto bene. Perchè tu non puoi star male mai, visto che non hai un cuore.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  9. #2709
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    a volte non sopporto i tuoi amici

  10. #2710
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    non è mica facile
    Hakuna Matata

  11. #2711
    Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    Data registrazione
    22-04-2007
    Residenza
    in una piccola città della costa abruzzese
    Messaggi
    753
    avrei dovuto bere di meno ieri sera... cavolo, non mi capitava da un po' di diventare cosi disinibita...
    io sono sui libri per l'EdS...

    ...ma il mio cervello si rifiuta

  12. #2712
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    ok,abbiamo deciso di non scambiarci i numeri..ma tu hai la possibilità di avere il mio fanculo,non rispettarmi e chiamami! non resisto fino a venerdi o giovedi...

  13. #2713
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    no ma è inutile inutile inutile.
    tu proprio non ce la fai eh?
    ho voglia di urlare, di prendere il telefono chiamarti e urlare tutto e non me ne frega di chi sente.
    Ho voglia di chiamarti e dirti tutto quello che penso senza preoccuparmi per te.
    perchè se poi ne paghi le conseguenze me ne frego.
    non so se hai capito che io non ho piu niente da perdere, al contrario di te.
    Per cui attenzione, se continui metto da parte i miei stupidi riguardi, e ti pianto un bel casino.
    E poi cosa dirà la gente??? perchè è questo che ti preoccupa no? fare bella figura, essere inattaccabile. si si. allora dovevi evitare di sporcarti le mani. dovevi evitare un sacco di cose.
    perchè devi esagerare? perchè devi continuare?
    perchè non hai potuto avere un minimo di pietà?
    stai attento.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  14. #2714
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Torna presto sorellina, che mi manchi....

    E tu cerca di stare al caldo, virus o non virus.
    Rimettiti presto
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  15. #2715
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531
    Il mio destino è questo. Punto. Prima mi rassegno, meglio è. Solo che ci soffro ogni volta. Ma non piangerò, almeno per oggi: ho promesso a me stessa che nel 2008 avrei pianto il meno possibile e sono arrivata già al 6 gennaio con gli occhi asciutti, perciò non posso piangere proprio adesso. Resisterò ancora!

Pagina 181 di 871 PrimoPrimo ... 81131171179180181182183191231281681 ... UltimoUltimo

Privacy Policy