piùmke altro a voglia di fuggire da questa noia!!!
l udm si sente tanto ingrassato nonostante gli altri dicono non sia vero?
piùmke altro a voglia di fuggire da questa noia!!!
l udm si sente tanto ingrassato nonostante gli altri dicono non sia vero?
No.
L'udm ha voglia di un gelato?
no, sono a posto così, con un quadratino di cioccolato e una sigaretta... altro che vizi, stravizi!!![]()
![]()
l'udm sta leggendo jung?
magari...sto studiando per un esame noioso di progettazione sociale
l'udm vuole uscire stasera ma si sente stanco e non ce la fa??
già, tanto per cambiare è il mio stato ormai da mesi, in settimana non ho più la forza nè la voglia di uscire...a meno che non ci sia qualcosa di esaltante...
l'udm è finalmente a casa?![]()
![]()
tutta la giornata a casa a studiare![]()
l udm è in tenuta studio e devo urgentemente ricostruirsi![]()
tenuta da casa,ma senza l'urgenza di ricostruirsi, tanto se ne parla per domani di uscire...![]()
l'udm rimpiange lo scorso week-end?![]()
Non proprio, sono contenta che ce ne sia un altro che sta iniziando![]()
L'udm è stanco come me di dover subire ogni giorno tutte 'ste gerarchie per altro ridicole?![]()
Ci sto in cima ad una ridicolissima gerarchia.. e non è affatto divertente...
L'udm è in una chiara sindrome pre-mestruale???![]()
![]()
![]()
no, domani niente esame ma lunedì sì e sono in alto mare!
L'udm ha trascorso 3 ore in facoltà aspettando di verbalizzare un esame?
no...
l'udm è inca**ato nero?
no no...almeno per orapoi se qualcuno mi rompe
![]()
sono molto suscettibile in questo periodo
l'udm sta guardando un film idiotissimo?
a che livello???....![]()
no... killer instinct.
l'udm aspetta che un contatto msn gli scriva qualcosa?
no, aspetto una telefonata, ma so che non arriverà...
l'udm è amareggiata per questa giornata di m?
![]()
al momento non ancora...visto che mi sonoappena svegliata...
l'udm ha fatto uno "strappo" alla dieta?