Ho visto il secondo video messo da estela e ho sentito.
Se ha risposto no il pubblico,mi sà che hanno visto la puntata di venerdi e si sono resi conto di quanto Giovanni vale come uomo
ps: oggi c'è Paola,l'esterna con i cartelloni e oggi pomeriggio registrano pure,poi vi farò sapere le news![]()
non lo so se lo crede
però secondo me stanno creandop l'azienda televisiva come la vuole fare Carmine con Paola
ora vi dico cosa è successo stamattina,c'era un blog di Giovanni e Serena in cui loro chattavano,perchè stesso loro erano amici degli amministratori,i due piccioncini ora si sono creati una chat a pagamento per guadagnare soldi e giustamente gli amministratori amici si sono dimessi,quindi le loro notizie non le fà circolare più nessuno![]()
oggi me lo guardooooo![]()
a pagamento??ma chi si credono di essere?!?! come se parlare con loro fosse un onoreper carità si credono che le loro conversazioni valgano oro
ma daii che grezzi!!ma perchè serena non pensa a crescere il figlio invece di commercializzare la propria immagine così
per carità...
Concordo, degna compagna di giovanni![]()
Cosa c'entrava in quel contesto in primis serena, secondo che parlasse di lei e di giovanni e non di amici, terzo che parlasse di angela
Secondo me nn sapeva cosa diree che brutta voce aveva per microfono
Ma tornassero un pò di più coi piedi epr terra sti due cretini![]()
maria ultimamente ha la passione per i sardi..
o.t.
all'inizio dello spettacolo un po spaventata ha detto : mi raccomando non facciamoci male..! come se fossimo persone pericolose
ma oggi chi c'è?![]()
che bella l'esterna di pailoa..mi sono commossa..che dolce cri
stacco e studio scrivete se succede qualcos altro di importante![]()