la disco
una foto che avete fatto e che vi piace tanto
la disco
una foto che avete fatto e che vi piace tanto
Una foto scattata quest'anno al mare.......con il bagnino!!
Un figo della madonna.......hihihihih![]()
![]()
![]()
![]()
Il regalo più bello che vi hanno fatto?? e da chi lo avete ricevuto??
quando la mia *ex* mi ha regalato un braccialetto fatto con una collanina che le aveva regalato la nonna e che si era spezzata
icq o msn?
la mia foto preferita è quella fatta con mio cugino 3 anni fa a bologna: siamo "spiaccicati"contro la torre degli asinelli..... e ne ho altre idiote che mi fan morire!
DE-PRESS (ora meno de-press)
uè! la domanda!!!!!
Preferisco msn.....forse perchè nn conosco icq![]()
![]()
![]()
E il regalo più brutto che avete ricevuto?? e da chi??![]()
![]()
![]()
pss psss pssssss...scusate...posso chiedere solo una cosina? mo me ne vado subito...Originariamente postato da Angelus
icq o msn?
che è icq? "__"
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Questa cosa mi consola!!!Originariamente postato da Rae
pss psss pssssss...scusate...posso chiedere solo una cosina? mo me ne vado subito...
che è icq? "__"![]()
![]()
![]()
![]()
Nn sono l'unica a nn sapere che capperi è sto icq!!!!![]()
![]()
![]()
Hey rae.......nn hai risposto alla domanda!!
Fusc respun!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da flame81
Preferisco msn.....forse perchè nn conosco icq![]()
![]()
![]()
E il regalo più brutto che avete ricevuto?? e da chi??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un regalo portato di corsa a casa mia in 5 minuti, incartato dalla cassiera praticamente, senza biglietto, assolutamente impersonale, senza un briciolo di sentimento..da una persona che consideravo importantissima ...
alla sera se non uscite che fate? guardate la tv o avete altri hobbie..tipo corrispondenza.. ?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Rae cucciola come è andato l'esame????la sera quando sto in casa???allora guardo tv se c'è un thriller come in questo caso c'è csi,altrimenti faccio la calza,scrivo,internet.....
stasera uscite?
ho scritto in Pensieri Liberi ! Cmq benuccio credo, ma la prof ha una brutta fama, e mi pare strano uno scritto cosi.. o mette voti bassissimi o inOriginariamente postato da Ele*
[COLOR=crimson]Rae cucciola come è andato l'esame????la sera quando sto in casa???allora guardo tv se c'è un thriller come in questo caso c'è csi,altrimenti faccio la calza,scrivo,internet.....
COLOR]di brutto all'orale..so preocc...
stasera non esco perchè non sto bene....
domanda da un milione di euro.. tornereste mai insieme a un vostro ex? credete nelle "minestre riscladate"?
M. Kundera
Io x principio nn credo a ki torna insieme soprattutto dopo svariate volte,ma bisogna vedere le situazioni,come ci si è lasciati e .....l'ex!!!
Vi piacerebbe fare il medico legale???(m'appassiona un sacco ma svengo appena vedo un po'di sangue!!!!!!!!!!!!)
no... anche se servono anche loro a questo mondo..me piace di più mondo dei vivi...no di chi ormai non puoi più aiutare...Originariamente postato da Ele*
Io x principio nn credo a ki torna insieme soprattutto dopo svariate volte,ma bisogna vedere le situazioni,come ci si è lasciati e .....l'ex!!!
Vi piacerebbe fare il medico legale???(m'appassiona un sacco ma svengo appena vedo un po'di sangue!!!!!!!!!!!!)
che ne pensate di chi a l venerdi sera ascolta Hakuna matata in inglese al computer scirvendo in internet?!
M. Kundera
'mazza ho..mi sono letta nel forum e sto post suona bastardissimo!!! cavolo come sono antipatica stasera ....Originariamente postato da Rae
[B]no... anche se servono anche loro a questo mondo..me piace di più mondo dei vivi...no di chi ormai non puoi più aiutare...
/B]
![]()
![]()
![]()
M. Kundera
penso che forse sta un po' peggio di me
a chi farò il prossimo squillo sul cellulare? volontari?