si..........
all'udm piacciono gli animali?
si..........
all'udm piacciono gli animali?
moltissimoho un cane e due gatti
l'udm va a farsi una doccia prima di uscire?![]()
Non ancora,xche esco piu tardi...
L'udm va a farsi una bella tisana dimagrante?
no...ci manca solo che mi dimagrisco ancora di più
l'udm colleziona qualche oggetto?
l'udm ha mal di schiema?
fortunatamente no
l'udm sta al telefono?
L'udm sta facendo qualcosa contemporaneamente a ops???
si, guardo la tv, studio, opseggio ..
l'udm vorrebbe tirare i libri dalla finestra per poi scendere a riprenderli ?![]()
L'udm lavora?
Si, con i minori
e l'udm ?
no studio
l udm sta pensando ad una persona?
no
l'udm sta guardando amici?
ehm!si
e l udm?
si
L'udm beve una tisana di sera?
no non bevo tisane la sera....
e l'udm le beve?
Ultima modifica di radiorock : 11-02-2009 alle ore 22.49.25