VolentieriOriginariamente postato da bettyboop80
anche io!!!mi passeresti a prendere ???la mia macchina mi ha abbandonata!!!![]()
VolentieriOriginariamente postato da bettyboop80
anche io!!!mi passeresti a prendere ???la mia macchina mi ha abbandonata!!!![]()
tranquillo, io ti faccio compagniascusatemi ma anch'io spero che piova
[/B][/QUOTE]
ci sono anche io![]()
![]()
Bella partita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da pax83
Volentieri![]()
bene!!! e dove andiamo???![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Stasera abbiamo fatto la prima prova filata del musical!!! Con tutti i balletti e le canzoni....Che sbattone tremendo, ma che soddisfazione!!!![]()
Fra meno di un mese si va in scena.....CAVOLO!!!!!
Ti pensavo ieri sera Ele!! C'eravamo anche io e Neo allo stadio a vedere Ligabue, ho avuto due biglietti gratis e allora non mi sono lasciato scappare l'occasione!! Davvero un gran bel concerto,m senza pause, canzoni tutte molto belle.... Peccato che non era tutto esaurito... ma cmq era lo stesso un bel colpo d'occhio!Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
![]()
transennaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
apparte il diluvio universalòe
il concerto è stato il piu'bello che avessi mai visto
[cazzo ve ne frega a voi nn si sa ,ma sono feliceeeeee
![]()
Meno male che eravamo in tribuna coperta...e non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua...
Duccio_Sborone....![]()
ma anche teeeeeeee potevi chiamarmi noooooooo,scemotto,cosi vi salutavo!cmq grazie dle pensiero
2.30 fuori sono 9gradiho rimesso il pigiama invernale
![]()
oggi gita a venezia,finalmente dopo tanti anni...
e dire che è così vicina!!!!!
Dany
e io che avevo programmato di saltare lo studio per andare a fare un viaggetto al mare....sig sig...tempaccio malefico![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
PuonCiorno
Vediamo che mi ha preparato di buono il mio amoVe![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UFFA non mi va di studiare....non ci riesco prorpio...mi viene sonno
Oddio come sono Felice...sono con il mio amoree passerò 4 giorni bellissimi...senza pensieri e di totale relax
![]()
Bologna è bellissima, anche con la pioggia
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Uffffiii che tempo bruttissimoooo!!!![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
![]()
evvai piove ..che tempo schifoso
![]()
![]()
così posso studiare senza pensare che sarei potuto uscire...
però non è che mi prende poi così tanto di studiare..
se non fosse che lunedì ho l'esame...........![]()
Ci ho pensato...ma e' successo tutto di corsa...ho avuto i biglietti nel primo pomeriggio...siamo arrivati alle 9... poi pioveva quindi ci siamo infilati dopo il concerto in una pizzeria davanti allo stadio.... poi non avevo soldi.... la prossima se ci sara' (almeno per me) non manchero' i mandarti almeno un piccione viaggiatoreOriginariamente postato da Ele*
ma anche teeeeeeee potevi chiamarmi noooooooo,scemotto,cosi vi salutavo!cmq grazie dle pensiero
2.30 fuori sono 9gradiho rimesso il pigiama invernale
![]()
![]()