Mio dio com'eri bellaaaaaaaaaaaaaaaa..e come stavo bene
![]()
Mio dio com'eri bellaaaaaaaaaaaaaaaa..e come stavo bene
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Troppo rinco per uscire![]()
ehi ragazzi buona notte a tutti....... passate una bella serata...VOI CHE POTETE![]()
30 kili di carne per 30 persone
Pensavo di averle viste tutte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno a tutti...anche se di BUON giorno non si può proprio parlare visto che il tempo é veramente uno schifo..e pensare che oggi volevo andare al mare con i miei amici
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buongiorno
se finisco il programma che ho da fare per oggi
entro le 17 cioè studionostopmancox1caffè
posso anche uscire un pò stasera
vado![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
gente veramente strana
io mi ritiro nel mio mondo
![]()
Tempo di schifo:freddo,vento,pioggia...che palle!!!Ed io che mi rattristo...
Eh beh, ma almeno certe cose dirle con un pò di anticipo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma che cavolo di freddo fa?almeno sarebbe il tempo opportuno per studiare..se non fosse per il fatto che non ho per niente voglia:-(
stamattina mi sembra di non capir niente di quello che cerco di studiare..........ufffffffffffffffffffffffffffffff fffff.............................
simob..quanto ti capiscooooooooooooo
* odio i muratori che ti scassettano casa negli orecchi!![]()
* odio questo libro che parla parla e non fa capire a che conclusioni vorrebbe arrivare!![]()
* odio questo freddo che mi sta facendo congelare i miei piedini...pur avendo 2 paia di calzini!![]()
...ma...un po' di tranquillità...niente esami...lavori finiti...sole...vacanze...no eh?![]()
baciuz'
Originariamente postato da Andalucia
simob..quanto ti capiscooooooooooooo....provo a far un po di pausa...per vedere se poi va meglio...altrimenti perdo solo tempo...ora prendo il caffe...di solito riesco a concentrarmi di piu......vediamo se va...
![]()
Io ho deciso di riprendere dopo pranzo...è che lavorando e studiando in settimana,uno avrebbe bisogno di staccare il weekend ma non si può..l'esame di stato è troppo vicino:-(