voglio Pinoooooooooooooooooooo(il maiale si chiama Pino
vediamo di cambiare nome
)
![]()
voglio Pinoooooooooooooooooooo(il maiale si chiama Pino
vediamo di cambiare nome
)
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
dico io...perchè ha forza di studiare di brutto mi ritrovo(oltre con la tesra che mi gira)....
CON UN MAL DI GAMBE ASSURDO???? vabbè che quando ripeto faccio i km dentro casa..però addirittura il dolore all'inguine....miu sembra un pò esagerato.....
Ungrande, grande a tutti gli esaminati di lunedi.
Coraggio, ormai manca poco e sarà terminato anche questo wend di paura...e naturalmente: in bocca al lupo!
Notte a tutti![]()
ehi grazie..speriamo bene...Originariamente postato da Alessia Va
Coraggio, ormai manca poco e sarà terminato anche questo wend di paura...e naturalmente: in bocca al lupo!
Notte a tutti![]()
![]()
![]()
Buonanotte, và![]()
Il Codice Da Vinci mi ha un pelino deluso![]()
Spero in Wolverine![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Alessia Va
Notte a tutti![]()
crepi
già pronta per cominciare lo studio...
ma proprio come ieri... non rinuncio ad un pò di relax e aria
aperta![]()
buona domenica tesori![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Buongiorno a tutti!!!!!![]()
Dany
oggi finalmente c'è il sole...io l'avevo detto
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Wolverine non delude, fidatiOriginariamente postato da Biz
Buonanotte, và![]()
Spero in Wolverine![]()
buongiorno a tutti, oggi che devo stare in casa c'è il sole, mi pare ovvioe fa pure caldo
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oggi
![]()
fidati che volverine NON DELUDE MAI!!!!!!!!!!Originariamente postato da Biz
Buonanotte, và![]()
Spero in Wolverine![]()
![]()
ma che sole e sole..qui in sicilia pioveva fino a 2 minuti fa!
Ieri sera ero fuori e a mezzanotte c'erano 13 gradi..inverno particamente..che palle!
oggi mare
![]()
Originariamente postato da Andalucia
ma che sole e sole..qui in sicilia pioveva fino a 2 minuti fa!
Ieri sera ero fuori e a mezzanotte c'erano 13 gradi..inverno particamente..che palle!
Infatti!!! Poi di notte, tarda nottata, dopo le 2 il cielo era stellato ma faceva e fa freddo....![]()
Buona vita a tutti!