...
W Giulietta!sì che ci sei mancata!!!! su, rituffati nella follia della Palla ora!!
![]()
...
W Giulietta!sì che ci sei mancata!!!! su, rituffati nella follia della Palla ora!!
![]()
Si si, prossimi esami gennaio/febbraio!
Ale![]()
Ci sono novità? Che mi raccontate?
ciao a tutti!!!.....hem...mi spieghereste come funziona qui??cosa posso fare per non fare una pessima figura?......tremo.....scusate cmq l'intromissione!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
![]()
Ultima modifica di eva_luna : 26-09-2008 alle ore 20.15.02
ciao valejoy!!! benvenuta.....
ti spiego in que battute come si sta qui...
1. si delira, tutto è possibile, si mangia virtuale
2. ci sono un sacco di belle persone, tempo due tre giorni e ti ambienti
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie morgana.....buffo ma ti considero già la mia guida opsiana!!!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
CIAO PALLINI... scusate la mia presenza saltuaria..ma è un periodo un po intenso di studio e lavoro. Voi come state?![]()
ciao marlinbeccarti a quest'ora è un miracolo.... complimentoni x il tuo 29, ho letto
![]()
ciao Puccio![]()
![]()
notte![]()
io mi vedo CSI...Alessandra in versione film in pratica
![]()
![]()
no no, davvero ho abbandonato la veste dell'omicidaera diventato un vizio pericoloso...troppi nemici!
ho sabotato il concerto della figura paterna....sono momentaneamente in compagnia di Phil Collins....ma vorrei tuffarmi nel mio letto
che fate?