• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 182 di 333 PrimoPrimo ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,716 fino 2,730 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Alessia ti consiglio di leggere assolutamente Follia di mcGrath quello è una cosa inquietante, bellissimo, pieno di suspence, e scritto da dio

io invece ho mollato due libri xche'nn mi prendevano e ho iniziato in contemporanea un indovino mi disse di Terzani e Le ragazze di Sanfrediano di Pratolini..e ora che ci penso di questa strana scelta, loro due erano entrambi fiorentini

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Alessia Va
    No, prendilo, prendilo , non farti sconovolgere dal mio commento! Mi e' piaciuto...
    Solo che sconvolge, davvero...
    E il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca...
    okkeeej allora al prossimo viaggetto in libreria lo prendo
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Syrinx cosi poi mi dici che ne pensi.

Ele, grazie...prendo nota...ma sara' per molto avanti, come dicevo: mi devo ripigliare

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    MA Follia non l hai gia letto ????
    Follia è spettacolare
    E meno inquietante di Spider
    Comunque c'è una psiche contorta e un rapporto morboso, ma niente in confronto a Spider
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di mistral_72
    Blog Entries
    41
    continuo con Sun Tzu, l'arte della guerra, ha un suo perchè! intanto ho finito Vernon God Little di DBC Pierre, bellissimo, solo alcune pagine valgono il libro, se lo avete letto o se lo leggerete fatemi sapere. ciao e a presto.

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Rae
    MA Follia non l hai gia letto ????
    Follia è spettacolare
    E meno inquietante di Spider
    Comunque c'è una psiche contorta e un rapporto morboso, ma niente in confronto a Spider
    Eh, no: mi manca proprio!
    Ma tra un pochino...ora no...nono...

Leggendo fino al crollo di botta di sonno tutte le sere.
    Mi sconvolge apprendere che meno del 20% degli americani possiede un passaporto, e che quelli che lo possiedono sono per lo piu' immigrati che lo usano per i rientri nel paese di origine.
    Ma vi rendete conto di quanto limitati sono???
    Non uscire mai dal proprio paese, per quanto grande sia...
    assurdo veramente....

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Io ho letto Follia l'estate prima di iscrivermi a Psicologia..l'ho trovato davvero stupendo..lo consiglio vivamente!!
    Ah, oggi ho finito di leggere (i pratica l'ho divorato, ci ho messo 3 giorni) l'ultimo libro di Gilbert Sinuè.."La regina crocifissa", racconta della storia d'amore tra Pedro I e Ines de Castro, una specie di Romeo e Giulietta ambientato in Portogallo, assolutamente vera.
    Ultima modifica di sildel82 : 14-02-2007 alle ore 19.38.47

Partecipante Super Esperto L'avatar di mistral_72
    Blog Entries
    41
    mi sono incuriosito, entro stasera me lo procuro! Sun Tzu oramai ha le pagine contate, intanto ho iniziato: A ciascuno il suo di Leonardo Sciascia, vabbè che dire, maccomesifaadesserecosibravi!!!

Blog Entries
    315
    siiiii
    e' arrivato il pacco con i libri della Alcott
    non vedo l'ora che sia staseraaaaaa si inizia subito

divorato in due giorni le ragazze di sanfrediano bellissimo davvero, sempre ambientato nella mia citta'..e ora continuo con Terzani e con le ore di cunnigham

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Originariamente postato da sildel82
    Io ho letto Follia l'estate prima di iscrivermi a Psicologia..l'ho trovato davvero stupendo..lo consiglio vivamente!!
    Ah, oggi ho finito di leggere (i pratica l'ho divorato, ci ho messo 3 giorni) l'ultimo libro di Gilbert Sinuè.."La regina crocifissa", racconta della storia d'amore tra Pedro I e Ines de Castro, una specie di Romeo e Giulietta ambientato in Portogallo, assolutamente vera.
    bellissima questa leggenda... in Portogallo me l'hanno raccontata mille volte. non vedo l'ora di leggere questo libro adesso
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Originariamente postato da LuisaMiao
    bellissima questa leggenda... in Portogallo me l'hanno raccontata mille volte. non vedo l'ora di leggere questo libro adesso
    Sì sì, è davvero mooolto romantica..! Se ti piace lo stile dell'autore, posso darti qualche dritta su altri suoi titoli. Ho aperto una discussione su di lui..ma non ha ancora risposto nessuno!

Blog Entries
    315
    Che emozione ri-tuffarmi nel mondo di Piccole Donne dopo tanti anni e proprio come allora, Jo rimane la mia preferita

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Vero vero...

Jo è la migliore!
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

ho un po'di difficolta' ad entrare bene ne Le ore e nn riesco a capire il perche'dato che visti i vostri commenti e i commenti in generale, è un libro bellissimo..

Pagina 182 di 333 PrimoPrimo ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimoUltimo

Privacy Policy