• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 182 di 372 PrimoPrimo ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,716 fino 2,730 di 5573
    Giuseppina83
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Tempo fa avevo sognato di essere ad un esame, fare un orale eccellente e il prof "no no mi spiace, non è sufficiente" e io "ma ... ma ... ma come?" "no no, mi spiace non è sufficiente ..."
    Stanotte ho sognato che stavo facendo un'interrogazione e ... ho preso 10 In Psicologia, 10 in Psicologia
    Eh si proprio un sogno
    E ieri ho sognato che mi baciavo con un bel giovanotto (shh shh non ditelo a nessuno ihih ) e poi scrivevo un messaggio ad un'amica per raccontarglielo ...
    Che bello, come son cambiati i miei sogni, ecco perchè dormo così bene e non ho proprio assolutamente voglia di svegliarmi ...

L'avatar di zio jack

Cioè, quanto ho sognato questo momento? Quanto ho sognato di poter urlare al mondo di aver finito tutti i 54 esami del mio corso di laurea?
    Grazie Ops sempre nel cuore
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

lialy
    Ospite non registrato

che bello arrivare sotto casa e trovare lo spazio di due macchine ed entrare nel parcheggio senza far manovre.............................

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

No...non è che fosse una scusa perchè non avevo assolutamente voglia di andare a trovare tua sorella.
    Io davvero dovevo studiare con estrema urgenza...è che poi si sono presentate delle incombenze veramente importanti...che proprio non potevo rimandare!
    Tipo...costruire il pupazzo per spaventare i passeri...i quali tra l'altro hanno gradito molto e mi hanno manifestato il loro apprezzamento battezzandolo con i loro bisogni sulla testa nemmeno 5 minuti dopo che l'avevo finito...
    Tipo...lavare i vetri mentre pioveva e cambiare disposizione ai vasi sul davanzale...per poi decidere che non mi piacevano e rimetterli come erano prima...
    Tipo...cercare su internet ricette di dolci che ti piacerebbero tanto...ma che non sarò mai in grado di preparare...
    O rimanere addorment..ehm incastrata dentro il letto mentre aggiungevo la dodicesima coperta...
    Eh...che ne so...son cose che mica puoi prevedere...

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

me ne rimango a casa stasera perchè non c'è nessuno che mi segue nel locale dove io vorrei andare....che tristezza...!!!non essere sulla stessa lunghezza d'onda degli altri...triste,triste...poi là c'eri tuuuuu.....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

........il letto.....quante notti tra quelle coperte, quante lacrime su quel cuscino, quanti pensieri nell'aria....
    ...il letto: la sala d'attesa per la vita del giorno dopo......l'ansia prima di un esame, il batticuore prima di incontrare lui, la paura di svegliarmi e affrontare il mondo....
    ...buona notte...

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ...il letto: la sala d'attesa per la vita del giorno dopo......
    Bellissima immagine.....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

lialy
    Ospite non registrato

cioè non penso tu dorma ancora, quindi? non dovrei essere la prima persona che ti vien voglia di sentire appena sveglio??
    ti rendi ocnto che così non va...........................

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

quanto ti pensooooooooo.....

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

mi sa di no...
    e mi dispiace...

Qualcuno mi spieghi la mia vita, per favore.

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Influenza in arrivo..
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

La mia paziejnza è quasi all'orlo, ed è solo lunedi!!!Namo bene!!!
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Non riesco a capire cosa passi per la testa a quelle insegnati d'asilo che maltrattano i bimbi di cui dovrebbero prendersi cura, o a quegli operatori socio-sanitari ed infermiere delle case di riposo che trattano in una maniera inaudita quei poveri anziani. Ma perchè? Da cosa deriva tutta questa disumanità?
    Questi casi sono sempre più frequenti...poi, quando vengono scoperte, queste persone piangono...è evidente che avrebbero bisogno anche loro d'aiuto, perchè non sono reazioni normali le loro!
    Ma perchè in questo paese la parola "prevenzione" sembra un'utopia e si aspetta sempre che capitino episodi del genere???

Pagina 182 di 372 PrimoPrimo ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimoUltimo

Privacy Policy