*...l'idea che prima o poi "qua" ci potrà essere caldo...anche se ci vorranno quasi 7000eurini ( me ottimista xò)
*...qnd mi prende in giro e lo fa con quell'arietta sbruffoncella che nn riesco ad arrabbiarmi
*...finalmente riuscire a vedere "the butterfly effect"...sotto il suo piumone ,abbracciati e sentirlo giocherellare coi miei capelli
*delle 03
2
"Avrei voluto fare nanna con te stasera.Tutti appiccicosi al calduccio.E poi io non ho diari per poter cambiare le cose,ma te non ti cambierei amore mio.Notte"![]()
*...e poi svegliarmi bene e come prima persona vedere l'amorola!!!!!!!!!!!!!!!vedere... su msn...vederla proprio coi suoi riccioli stupendissimi...
bella
![]()









delle 03
2
vedere... su msn...vederla proprio coi suoi riccioli stupendissimi...
, e il gruppo fusion di Andrea
da brividi
bellissima
, l'angolo dell'opinionista
che sono venuti a festegiare con me
davvero, non immaginavo una cosa simile
, i bracciali







vero zio cocky?