• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 182 di 854 PrimoPrimo ... 82132172180181182183184192232282682 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,716 fino 2,730 di 12797
  1. #2716
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    12.27

    *...l'idea che prima o poi "qua" ci potrà essere caldo...anche se ci vorranno quasi 7000eurini ( me ottimista xò)
    *...qnd mi prende in giro e lo fa con quell'arietta sbruffoncella che nn riesco ad arrabbiarmi
    *...finalmente riuscire a vedere "the butterfly effect"...sotto il suo piumone ,abbracciati e sentirlo giocherellare coi miei capelli

    * delle 032
    "Avrei voluto fare nanna con te stasera.Tutti appiccicosi al calduccio.E poi io non ho diari per poter cambiare le cose,ma te non ti cambierei amore mio.Notte"


    *...e poi svegliarmi bene e come prima persona vedere l'amorola!!!!!!!!!!!!!!! vedere... su msn...vederla proprio coi suoi riccioli stupendissimi... bella

  2. #2717
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * una festa a sorpresa per la mia laurea....
    Bellissima!!! Fantastica!!!! Strepitosa!!!!

    * la musica live: mio fratello con i suoi amici , e il gruppo fusion di Andrea da brividi bellissima

    * tutte quelle buone cosa da mangiare (mitica Monicaaaa!!!! )

    * le candele, il "posto d'onore" , l'angolo dell'opinionista , il tappeto : UAUUUU!!!!!

    * gli amici che sono venuti a festegiare con me e mi hanno reso felicissima davvero, non immaginavo una cosa simile

    * i regali che mi hanno fatto anche quelli per me inaspettati (già la festa per me era davvero il massimo): il puff da "psicologa trendy-fashion" che mi piace un sacco , il lettore mp3 (questa volta starò attentissima ), i libri , la penna professional molto doctor , i bracciali , e last but not least.....la biciclettaaaaaa!!!!!! (il mio regalo di compleanno in ritardo di 6 mesi!!!!! ) è semplicemente meravigliosa!!!!!

    * il mio imbarazzo per tutto questo....davvero non pensavo....non potevo immaginare....

    * la mia felicità....inesprimibile a parole
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  3. #2718
    pinnola79
    Ospite non registrato

    Re: 12.27

    -...guardarsi dentro e scoprire di valere molto, di piacersi ancora, nonoste lui non faccia niente per farti sentire importante...

    -leggere un libro di Ammaniti

    -scoprire che le tracce per l'esame di stato sono impossibili da svolgere per una che non studia da due anni, ma pensare di potercela fare ugualmente

    -essere tornata a vivere con i miei dopo sei anni e gustarmi le cenette di mia mamma

    -Daniele che con i suoi 6 anni, sulla sua sedia a rotelle, mi insegna tutti i giorni a vivere

    -essere riuscita a smettere di fumare

    -schizofrenico che mi ha scritto di nuovo e spero continui a farlo anhe dopo aver visto le mie foto
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #2719

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    *studiare e poi dopo aver fatto il mio dovere accoccolarmi nel divano con la copertina sulle gambw a leggere un bellissimo libro, con la testa libera da tutti i pensieri
    *un'amica che ieri si è confidata con me anche se non abbiamo mai avuto un rapporto molto intimo, ed era sempre stata sulle sue
    *i complimenti di Teo
    *cantare a squarcia gola con le amiche canzoni stupide e ridere come matte
    *la mamma che mi vede malatina e mi fa le coccole
    *cenare con thè e biscotti
    *il freddo il freddo gelido, quello che mi piace tanto
    *3 cm di neve nelle montagne che circondano il mio paesino

  5. #2720
    Penelope*
    Ospite non registrato
    - Le falafel
    - Organizzarsi per capodanno

  6. #2721
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    il marco/bello

  7. #2722
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    * il bonifico e l'assegno che ho versato sul conto
    /me finalmente di nuovo tranquilla
    * il successo delle mie fotografie al corso e i complimenti del maestro
    * Massimiliano che mi abbraccia mentre dormo prima di uscire per andare a lavoro
    * Trovare il regalo per Natale anche grazie all'aiuto di Monichina e Super Marini
    * Fare con affetto tutti i regalini che sto preparando per le mie amiche sparse.. è una gran bella sensazione
    * selezionare le fotografie per i regali e rendersi conto di averne di bellissime e di avere tanti ricordi legati a tante persone splendide.. due mele marce non possono rovinare una cesta di squisiti frutti
    * i miei gatti che li adoro sempre di più specie quel botolo di Leo
    * il sole che spunta tra i tetti di Genova e sentirmi finalmente *a casa*

  8. #2723
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * un pm inaspettato

  9. #2724
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    * "Salve sono del Secolo XIX volevo farle un'intervista"

  10. #2725
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *Babbo che torna a casa ora dopo ll'operazione
    *la mia stellina oggi..non c'è che dire,è troppo speciale x me ecco.
    *tra una settimana prenoto il treninooooo
    *i regalini acquistati oggi x due amorine specialissime

  11. #2726

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    *la musica di Loreena McKennit mentre fuori nevica a più non posso
    *portarmi l'arpa celtica in sala e suonare davanti alle vetrate, con il caminetto acceso e la neve che imbianca il giardino
    *i capelli morbidi morbidi dopo lo shampo sunsilk marrone che sa di castagna (pubblicità occulta )
    *le prove con giordano oggi pomeriggio
    *la copertina sulle ginocchia mentre studio

  12. #2727
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    - le chiacchere su msn
    - parlare con una vecchia conoscenza che non sentivo da un po' vero zio cocky?
    - il massaggio di stamani
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  13. #2728
    Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    354
    - sentirmi dire ti amo dal mio fidanzato in un momento inaspettato
    -quando lui mi fa tante coccole..
    -stare nel mio lettuccio al caldo..sotto il piumone..la mattina fino a tardi.
    -cantare e cantare e anche ascoltar la musica quando sto male..
    -quando la mia migliore amica mi chiama perchè ha un mare di problemi e prima di attaccare mi dice "Riesci sempre a farmi stare meglio"..
    -l'idea che un giorno andrò a vivere con l'amore della mia vita..
    -una bella giornata calda calda

  14. #2729
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    -Stare sotto le coperte calde con la persiana alzate e vedere che nevica e fa -1 grado Im-Pa-Ga-Bi-Le
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  15. #2730
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * Zara

Pagina 182 di 854 PrimoPrimo ... 82132172180181182183184192232282682 ... UltimoUltimo

Privacy Policy