sembra una cosa stupida ma non lo è:
una GRANDE seccatura sono le feste che capitano di sabato o domenica
anche quest'anno sarà così per il Natale, S. Stefano e il 1' gennaio
![]()
sembra una cosa stupida ma non lo è:
una GRANDE seccatura sono le feste che capitano di sabato o domenica
anche quest'anno sarà così per il Natale, S. Stefano e il 1' gennaio
![]()
l'incomprensione...
Domani..lavorare.
La litigata di ieri sera tramite sms perchè eri al lavoro...e il fatto che tu non abbia chiamato nemmeno quando potevi.
Questa storia che mi fa diventare impotente..vorrei mandare tutto all'aria ma non posso, non riesco....
il rancore
mi sa che non è proprio una piccola seccatura, quanto un possibile spunto per una trama thriller, dai risolti potenzialmente tragici... sono bloccata in emilia romagna, nella casa di amici di amici di mia sorella, assieme a trenta persone, e nessuno riesce ad andare via, perchè, grazie alle piogge torrenziali scese ininterrottamente per tre giorni, è franato il terreno vicino all'uscita della casa, e si è aperta una mega voragine... così le auto sono tutte bloccate!!!! AIUTOOOOOO!!!!!!!
Approfittare della mattinata caldissima e ventilata per lavare a mano tanta roba accumulata.....e all'improvviso un temporale.Ma vaffalsecchio va'![]()
i malintesi
Il telefono che squilla alle 8 della Domenica mattina![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'amarezza e la disillusione
l'inflessibilità e l'ostinazione immotivate
Chi si presenta a casa, alle 9 del sabato mattina...
"cè un problema... lo dobbiamo risolvere!"
Iniziare la giornata con le persone, che ti presentano le "quuestioni" da risolvere..
come lista della spesa ...![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 13-11-2010 alle ore 09.55.21
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
il mal di denti
il raffreddre che mi sta ritornando![]()
* Il mal di gola![]()
appena svegli, sedersi sulla tavoletta del water ghiacciata
il telefono fisso che suona alle 7 di mattina
accorgersi di avere gli occhiali appannati![]()
caricare la lavatrice, metterla in funzione, e subito dopo accorgersi che c'era ancora qualcos'altro che anadava aggiunto
il vento forte che fa cadere l'armadio a muro che c'è sul balcone
la promozione della 3 che scade sempre nei momenti in cui non posso ricaricare per rinnovarla
svegliarsi la mattina, scoprire che è lunedì e che si pagheranno le conseguenze per aver cazzeggiato tutto il week end
la nonna che mi manda proprio i pezzi di crostata senza bordo croccantelo fa apposta ogni volta o sono paranoica io?
![]()