...volevo una carezza.
o anche solo che mi avessi tolto un po' di polvere dalla giacca. avrei fatto finta che fosse una carezza.
...volevo una carezza.
o anche solo che mi avessi tolto un po' di polvere dalla giacca. avrei fatto finta che fosse una carezza.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
non vorrei.....ma non vedo l ora....uff....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ho visto cosa ha fatto il tuo papà...Adesso capisco molte cose.....
![]()
ma perchè te e quell'altro non vi ho conosciuti prima?
me la pagavo eccome, la scuola di specializzazione, se sapevo che esistevano individui del genere![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
scusatemi se non vi capisco
ma è dura anche per me![]()
Hakuna Matata
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... nn ci voleva proprio l'influenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
qnto ancora dovrò aspettare?????!!!!!
uffy sto talmente male che nn riesco nemmeno a studiareeee!!!!!
nn è giustoooooo!!!!!![]()
quando ti guardo negli occhi mi sento in colpa
non riesco a capire se mi piaci
forse perchè quando dico una persona mi piace , piu che all'aspetto fisico , mi riferisco al carattere e di te so poco e niente
però occupi tutti i miei pensieri , mi imbarazzi e ci tengo a farti rimanere a bocca aperta ogni volta che mi vedi![]()
come dire...mi manchi...pure se non mi piaci granchè come persona...
cosa lo dico a fare come sto, tanto non serve a nulla
come và? è da tempo che non ci sentiamo/vediamo......!!!!
Ho una voglia tremenda di un viaggio. Ma proprio bruttabruttabrutta!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Quanto non ti sopporto!!!Ogni volta che apri bocca me ne andrei in un'altra stanza.....vaff....vaff e vaff...
Mi sembra di essere tornata a diciotto anni fa...
...ma perchè cavolo i prof non inseriscono in rete il programma e in aultimo ti appioppano dei libri in più...come se non bastasse da scritto a una settimana di distanza vengo a sapere che l'esame è orale...M A S I P U O ? ? ?
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Le cose che non dico si perdono lentamente dentro di me, tutto si annebbia, tutto si perde nei giorni, almeno così ogni tanto credo, poi però tutto riemerge e mi rendo conto che IO non sono pù quella che conoscevo, Io sono arida di sentimenti,Io non ho più voglia di dare, non ne sono più capace oppure è perchè sforzarsi non va proprio..Quante cose ho cambiato nella mia vita, ma perchè,perchè,perchè non mi sono fermata a pensare ancora ed ancora..
Vorrei che qualcuno mi donasse nuovamente la chiave per accedere alla porta della felicità, la cerco, la bramo, ma sembra persa, ormai rimangono i ricordi, le parole non dette e quelle dette in malo modo,sei stato e sarei per sempre il mio dolce Amore..per sempre..posso andare avanti ma non và..Io ho provato lAmore vero, quello per il quale ti annienti, quello per il quale faresti tutto, sempre e comunque anche se poi non diventi "nessuno"...forse doveva andare così altrimenti non lo avrei fatto un passo del genere però quanto mi bruci dentro ancora e quante cose vorrei condividere ancora con te...sei tu sempre tu..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"