"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
mamma mia quanto avete scritto!non ho letto tutto.. ma dall'occhiata che ho dato vedo che molte la pensano come me...
è uscita cassandra?
sono indignata!
e quella gallina che ha cantato la canzone di titanc quasi peggio di me è anocora là... assurdo!
mi è pisciuta molto Susy mentre cantava.. un po' meno..nei balletti..
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
La bella Ghio vincitrice di "Reality Circus", dopo la fine della sua storia con il calciatore di "Campioni" Christian Arrieta, è caduta tra le braccia di un immobiliarista: Federico Manzolli. L'amore tra i due è talmente grande che, dopo un periodo di convivenza, hanno deciso di convolare a giuste nozze. La cerimonia avrà luogo il 25 aprile.
Sabrina e Federico sono entrambi di Anzio, vicino Roma, e si conoscono da sempre. La scintilla, però, è scattata dopo la fine di "Reality Circus" quando si sono incontrati in una discoteca di Latina. Una passione travolgente che ha portato ben presto Sabrina a trasferirsi nella dimora della sua anima gemella: "Sono uscita di casa - ha rivelato dalle pagine di Visto la stessa Ghio - dicendo a mia madre: 'Vado qualche giorno a casa di Fede'. Mi ha rivisto solo per prendere tutte le mie cose".
La bella biondina ha anche svelato di averci messo un mese a scegliere l'abito da sposa e che, come testimoni di nozze, avrà accanto Marina La Rosa, la famosa gatta morta della prima edizione del "Grande Fratello", e Andrea Perone (ex marito di Sabrina Ferilli ed ex fidanzato di Sara Varone) con la sua nuova fiamma Cecilia Capriotti. Tra gli invitati, naturalmente, anche tanti ragazzi di "Amici".
Chiara
Anche a me è dispiaciuto per l'uscita di Cassandra, non lo meritava, doveva uscire Marta, addirittura ultima in classifica!
La spiegazione è solo una ovviamente, ossia scelta strategica... I bianchi non hanno certo paura di Marta che appunto è in basso, ma di Cassandra si, anche perchè è brava e infatti così, tranne Roberta, gli altri 2 l'hanno nominata e buttata fuori!
Speravo la salvassero i prof considernado anche che era quarta in classifica, ma ormai non salvano nessuno pare!
Ultima modifica di Mariella : 27-03-2008 alle ore 23.34.05
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Sei sempre la solita
Tara,se vince amici 7 la palpeggiata sarà acnora più bella
vabbè sulla scelta che hanno fatto i bianchi,ti dò ragione,tendono ad eliminare chi è più in classifica,però se i professori non l'hanno salvata c'è un motivo.
Come ho scritto nei post precedenti,Cassandar non sapeva fare mezzo passo e in vista della finale secondo me i prof di danza hanno preferito non salvarla e tenere Marta che l'ho vista ballare ed è molto meglio di Cassandra3
in finale dovranno esibirsi in tutte le materie e da quelloche vedo su ASky vivo chi se la cava in tutto è Susy e Marta.
marta ieri ha avuto il coraggio di dire che pasqualino zitto zitto si sta evitando l'eliminazione a scapito degli altri...
da che pulpito...![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Eccomi qua, arrivo pure io a commentare!
Allora...preferivo uscisse Marta, ma sinceramente non mi è dispiaciuto più di tanto per Casandra...ultimamente non la sopportavo proprio più, nonostante sia toscana!
Quindi in finale per me ci saranno:
Roberta
Susy
Marco
Francesco
...e deve vincere Susyyy!
Styrofoam Crown
sì è come dice pito,a mattino 5 oggi garrison e la celentano l'hanno fatto capire chiaramente!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ragazze ho perso qualche passaggio...che cosa hanno confermato?