ho una nausea tremenda.....![]()
ho una nausea tremenda.....![]()
Prima di andare a letto , decido come fare molta strada , sacrificando persone![]()
Buonanotte ballers![]()
Ti......che è sta storia? dimmi tutto.... (sono su msn ma non mi rispondi)
notte eu![]()
'Sera pallette..di ritorno da un giretto con il mio tipetto..
Ora mi tocca andare un pò in giro con gli amici che ormai mi credono dispersa..
Buona serata, a domani!!Fate le brave..![]()
ciao quasinaciao ale...ciao quincyna, ciao sfumi, eu e piccirilla...ciao a tutti...mi dispiace non essere tanto presente in questo periodo...
buonanotte pallini
Ciao palline!
Lucyyyy ti sei offesa che volevo l'aquilone saltellante????
Ma quante ore di lezione ha un modulo da 4 crediti??http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1705288
Hanno pubblicato l'inizio delle lezioni, il calendario insomma...ma non so fino a quando vanno le lezioni
e devo patteggiare sul lavoro...
aiutooo
buongiorno a te arte!
buongiorno a tutti....
oggi niente studio, ma commissioni e spesa per mammà
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Arte credo meno di 40 ore
'giorno a tutti
è vero che siamo quasi a Ottobre ma non può uscire un poco il sole....sta piovendo da quasi 10 giorni di fila!!!
eu hai preso il posto di alesxandra???
Puccio![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno pallini!
Che bello svegliarsi senza pensierie soprattutto senza aver nulla da fare!
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 27-09-2008 alle ore 10.30.50