Buongiorno
Mi sono preso un pò di raffreddore babba bia![]()
Buongiorno
Mi sono preso un pò di raffreddore babba bia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tanti auguri a me tanti auguri a me..............................che bello il compleanno quando tutti si ricordano di te!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Auguroni!!!Originariamente postato da Andalucia
Tanti auguri a me tanti auguri a me..............................che bello il compleanno quando tutti si ricordano di te!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Originariamente postato da Andalucia
Tanti auguri a me tanti auguri a me..............................che bello il compleanno quando tutti si ricordano di te!!!!!!!!!!!!!!!
SUPER AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
dai non essere trise oggi...goditela un pò e al bando tutto!!!![]()
![]()
![]()
ragazzi non avete idea dell acqua che sta venendo giù...ho i balconi allagati...![]()
e fa un freddoooooooo!!!
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Grazie alessia e grazie betty:-)))
No..oggi sono tranquilla e felice..grazie anche ai miei amichetti e al super mega regalo di mia mamma (mi può regalare un 24 ore ed imenticarsi la combinazione epr aprirla????).....
C'è pure il sole..oggi scappo mezz'oretta al mare..non c'è lavoro che tenga
:-))))))))
Tantissimi auguri Andalucia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho la tentazione di mandargli un sms,ma per dirgli cosa?Forse sono stata troppo impulsiva,non lo so...
Grazie pax....:-)
AUGURONISSIMI ANDALUCIA!!
BUON COMPLEANNO A TE
E UN BUON NONCOMPLEANNO A TUTTI VOI!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
...o mio dio che mi aspetta sto fine settimana... 4 partite in meno di 48 ore e 2 delle quali a catania
meno male che il prossimo fine settimana festeggio l'anniversario fuori![]()
Complimenti!!!Originariamente postato da Megghina
sto stampando tutta la tesi
dedica (da rivedere perchè la scritta "a me stessa" non è poi così bella), ringrazimenti e forntespizio compresi.... la stampante sta fondendo... io sono già fusa da un pò... però... ieri ho scelto la copertina... un bellissimo vellutino rosso scuro!!!!!
![]()
Dany
Tantissimi auguri Andalucia!!!!!
Dany
Originariamente postato da blackfox
Complimenti!!!![]()
grazie! non è ancora la versione definitiva (ci ho già trovato una marea di errori) ma avere qualcosa da stampare a 10 giorni dalla consegna è già qualcosa...
auguri Andalucia!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Andalucia
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
BEATA te!!!!!!!!!!!!!!!!!! E DI CHE TI LAMENTI????? PENSA che ormai hai finito.....potessi io star al posto tuoOriginariamente postato da bettyboop80
28 novembre...esame di stato...
1 e 2 dicembre...esame master...
4 dicembre...esame corso di formazione...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
invece ora mmi aspetta un periodo
![]()
Originariamente postato da simoncino
BEATA te!!!!!!!!!!!!!!!!!! E DI CHE TI LAMENTI????? PENSA che ormai hai finito.....potessi io star al posto tuo![]()
![]()
![]()
invece ora mmi aspetta un periodo
![]()
eh lo so...potessi io tornare indietro!!!!mi lamento xkè devo studiare tanto...e non ne ho voglia...
il fatto è che tra tutte queste cose da fare ho paura di non riuscirne a fare nessuna bene...e la mia estate sarà noiosissima per colpa loro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!