• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1822 di 4859 PrimoPrimo ... 82213221722177218121820182118221823182418321872192223222822 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 27,316 fino 27,330 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ti quoto questo: mai giudicare, al massimo avere un opinione. il termine giudicare non mi è mai piaciuto
    in linea di massima sono contro ogni punizione di tipo fisico verso la persona, la castrazione chimica è l'unica che approvo per ovvi motivi.
    hai ragione Tina,
    neanche a me piace questo temine nel senso che va bene fare il giudice di se stessi ma mai degli altri...

io sono contro la punizione fisica....per la castrazione chimica non saprei...
    molte persone ledono, violentano e quant'altro altre persone anche solo con le parole....o semplicemente non usando l'organo di riproduzione....
    secondo me ad esempio, la violenza è anche solo importunare una ragazza con apprezzamenti pesanti....
    purtroppo non è vero che c'è una soluzione a tutto...anche se mi piacerebbe che ci fosse.......

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da frankula
    hai ragione Tina,
    neanche a me piace questo temine nel senso che va bene fare il giudice di se stessi ma mai degli altri...

io sono contro la punizione fisica....per la castrazione chimica non saprei...
    molte persone ledono, violentano e quant'altro altre persone anche solo con le parole....o semplicemente non usando l'organo di riproduzione....
    secondo me ad esempio, la violenza è anche solo importunare una ragazza con apprezzamenti pesanti....
    purtroppo non è vero che c'è una soluzione a tutto...anche se mi piacerebbe che ci fosse.......
    eh ma c'è una bella differenza fra gridare "o gnocca!!" e dare una palpatina, come ce n'è fra il dare una palpatina e usare violenza completa......oi oi che mondo strano... non smetteremo mai di stressarci cercando di capirlo

glow1980
    Ospite non registrato
    certo, un conto è il proprio lavoro (psicologo o qualunque sia) altro conto è la persona che siamo.. e il mio dubbio nasce proprio da questo: che non potrò mica avere sempre due distinti modi di pensare! uno sul lavoro e uno nella vita privata e di tutti i giorni...

come ho detto spero un giorno di riuscire a risolvere questo controsenso...

comunque mi sa che per oggi ho parlato un pò troppi dei miei problemi esistenziali
    adesso vado a ripetere biologia, buon proseguimento. ciao

Originariamente postato da glow1980
    certo, un conto è il proprio lavoro (psicologo o qualunque sia) altro conto è la persona che siamo.. e il mio dubbio nasce proprio da questo: che non potrò mica avere sempre due distinti modi di pensare! uno sul lavoro e uno nella vita privata e di tutti i giorni...

comunque mi sa che per oggi ho parlato un pò troppi dei miei problemi esistenziali
    adesso vado a ripetere biologia, buon proseguimento. ciao
    più che due diversi modi di pensare io direi due diversi modi di agire in situazioni diverse...cosa che facciamo tutti no a seconda del ruolo che dobbiamo avere in quel momento no? se il nostro lavoro ci chiede di essere imparziali, dobbiamo stringere i denti e cercare di esserlo, e si, mettere da parte le nostre opinioni personali per un po'.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    ciao ho letto i vostri post adesso.. forse ho iniziato io a parlare della castrazione chimica, a proposito del maniaco..io sono favorevole, penso che in questo caso il nostro "futuro lavoro" DA SOLO non basti a migliorare le cose, ma a volte servano delle "maniere forti"...

Glow non sei la sola che si pone questi problemi....

buongiorno a tutti.......si preannuncia una mattinata interessante
    ragazze cmq sto pensando seriamente di dare in adozione la lumaca più grande.........si sta mangiando tutti i germogli delle piante bastarda

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Buongiorno... Mi sa che purtroppo oggi ho iniziato a leggere dal thread sbagliato
    vado a studiare, a più tardi....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ...quante cose avrei da dire

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da sconsina
    ciao ho letto i vostri post adesso.. forse ho iniziato io a parlare della castrazione chimica, a proposito del maniaco..io sono favorevole, penso che in questo caso il nostro "futuro lavoro" DA SOLO non basti a migliorare le cose, ma a volte servano delle "maniere forti"...

Glow non sei la sola che si pone questi problemi....
    prima di essere futuri psicologi siamo esseri umani.. questo non si deve dimenticare
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da ianaiana
    Lui ci dice sempre "ma chi sono io per non offire Cristo a tutti (comunione) è lui che ha dato la vita per tutti e io dovrei decidere per lui tu si e tu no?, e come faccio a dire che Dio è misericordioso e che ci ama tutti se poi dico si ma tu sei gay, tu sei divorziato"
    è proprio come la penso io, brava!
    La sorella di un mio amico che è molto religioso, o meglio bigotto , è separata perchè purtroppo il suo matrimonio nn è andato bene. Il mio prete le darebbe tranquillamente la Comunione ma lei non va perchè vuole obbedire alla Chiesa che dice che i divorziati nn possono prendere la Comunione. Io non ce la farei mai a rinunciare a Gesù Cristo! Senza di Lui e della Comunione settimanale sarei persa. Io al lui dico sempre: "Ma come fa la Chiesa a dire che Dio è miserocordioso e poi decidere a chi dare la Comunione e a chi no? Come fai a negare una cosa così bella?" Solo Dio sa se lei ha fatto bene o male, se ha sbagliato oppure no, e anche se avesse sbagliato chissà come Gesù diceva: "Non sono i sani che hanno bisogno del medico ma i malati". E comunque no, non credo affatto che sia un peccato non andare più d'accordo col priprio marito per problemi che solo loro sanno e essera gay. Non fanno nulla di male.
    Così come le scomuniche, io non le capisco.
    E poi si domandano perchè c'è chi si allontana dalal religione... loro sono i rappresentanti di questo Credo e molti nel vedere male loro di conseguenza vedono male anche la religione. Io personalmente ho imparato a distinguere le due cose perchè ciò che sento è reale ma non mi trovo d'accordo con molte loro idee e anzi, non mi trovo d'accordo PROPRIO perchè credo.
    Molti mi dicono: Ma allora perchè vai in Chiesa? Io credo nella Chiesa, credo nel potere che Dio le ha dato di celebrare i Sacramenti. Ma loro non sono Dio, sono uomini e come tali commettono errori. Spesso sono anche errori gravi a mio parere, in cui regna l'ipocrisia, però io so che non è quello che Gesù ha predicato per cui credo che la religione spesso sia una cosa separata dalla Chiesa.

Originariamente postato da ianaiana
    Punto secondo:
    Non mi stupisce più nulla.. l'altro giorno ho parlato con una persona che sta facendo una tesi sull'omossessualità e ha detto "che palle questi froci non li sopporto più"...
    ...Quando si dice la coerenza
    Utile allora fare una tesi sull'omosessualità...
    Originariamente postato da malfattrice
    Purtroppo c'è tantissima gente che pensa all'omosessualità in termini estremamente negativi (atei o meno)... ciò che mi sconvolge non è il fatto di pensarla in maniera differente (il mondo è bello perchè è vario, ognuno si fa una propria opinione insomma...), bensì di esprimere i propri pensieri con arroganza e con cattiveria... per quanto mi riguarda una persona può pure credere che l'omosessualità sia un qualcosa di "strano", ma nel momento in cui usa termini dispreggiativi, di estrema intolleranza allora per me ha oltrepassato il limite finchè non si ledono i diritti altrui e ci si comporta rispettosamente da entrambe le parti nulla da dire...

si però l'altro giorno parlavamo anche di quel ragazzo che molesta le ragazze nella zona di is mirrionis, e pu essendo stato riconosciuto non è stato arrestato.. e di fronte a discorsi del tipo che ci vorrebbe la castrazione chimica o quant'altro tante di noi ( io stessa, anche se non l'ho scritto) si sono scandalizzate... anche quella è una persona che non rispetta gli altri, eppure noi come psicologhe,in teoria, a seconda del ramo che prenderemo dovremo aiutarlo...
    è da qui che nascono i miei dubbi, perchè anch' io moooooolto spesso mi trovo a dire cose su certi individui che certo non sono da ripetere....
    Già... spesso me lo chiedo anch'io... certo il dircorso è differente perchè i gay non sono affatto delinquenti (ma so bene che la pensi anche tu così), però hai ragione quando dici che non siamo molto coerenti quando parliamo di rispetto per tutti gli uomini e poi usiamo parole dispregiative per gente così (e sono la prima a farlo) e in più come future psicologhe che dovrebbero cercare di vedere un po' aldilà. Solo che è molto difficile... spesso anch'io mi sono messa in crisi... Io non sono mai stata d'accordo con castrazione chimica e punizioni fisiche, però mi lascio trascinare nel dire quello che li farei . Alla fine non lo farei davvero, però sono molto severa e spesso intransigente. Non dovremmo esserlo essendo future psicologhe, ma come dite voi siamo anche esseri unami e spesso non ce la faccio
    Però spesso mi sono messa in crisi con questa cosa
    Mi sembra che un discorso simile è stato oggetto di discussione qua su pensieri tempo fa dove tutti mi erano andati contro

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    buongiorno!!! oggi mi son svegliata con il solito mal di testa... che p... più tardi esco, prendo il treno e mi faccio un giro a roma per cercare qualche regalino natalizio... aaaaah un pò di relax

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da malfattrice
    buongiorno!!! oggi mi son svegliata con il solito mal di testa... che p...
    Non sei la sola.. io sono da un mesetto circa che la mattina, appena mi sveglio, ho sempre un mal di tempie allucinante... che stress..

Ciao a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ragazze ho scritto un thread nella stanza delle tesi (*clicca qui*) ma quella stanza non è molto frequentata e temo che pochi o nessuno mi risponderanno. Potete andare a dare un'occhiata e mi rispondete lì, se sapete aiutarmi? Grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da antonellina81
    Non sei la sola.. io sono da un mesetto circa che la mattina, appena mi sveglio, ho sempre un mal di tempie allucinante... che stress..

Ciao a tutti!
    anche io ultimamente mi sto svegliando sempre con il mal di testa!!ma soprattutto ultimamenti sto facendo sempre incubi terribili..uff

Originariamente postato da lisetta83
    anche io ultimamente mi sto svegliando sempre con il mal di testa!!ma soprattutto ultimamenti sto facendo sempre incubi terribili..uff
    io più che terribili sto facendo questi incubi talmente assurdi che quando mi sveglio non so mai se preoccuparmi o ridere...sogno cose davvero allucinanti

Pagina 1822 di 4859 PrimoPrimo ... 82213221722177218121820182118221823182418321872192223222822 ... UltimoUltimo

Privacy Policy