l'upm è di nuovo connessa![]()
l'upm è di nuovo connessa![]()
mando un abbraccio all'upm...
x ras: il fiore giallo è un tulipano in mezzo ad un prato di tulipani rossi....il messaggio è "be different"....non sono gelosa...
Ultima modifica di Morgana-z : 15-09-2008 alle ore 19.22.39
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sto per andare sul profilo dell'upm![]()
l'upm ci aggiorna sui suoi movimenti![]()
ciao upm!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un saluto all'upm![]()
![]()
ciao uppm
e ariciao figlia upm![]()
qui tutti si salutano ..mmmvediamo un pò che posso dire?!!?
mmmm
ciao upm![]()
l'upm ha un avatar molto bello
la mia upm guarda UPAS come me...stasera non me lo perdo!!!
(Haruki Murakami)
l'upm è sarda come me!!!!!!!!!! ciao upm!!!!!!!!!!![/COLOR][/I]
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
anche l'upm è sarda
unall'upm che oggi era giu
![]()
L'uppm sta affrontando un periodo non bellissimoin una città fredda
L'upm riempie di foto la gallery (per fortuna, guai a chi non lo fa!)![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm è già in tenuta invernale![]()