...Lia....ovviamente me le sono scofanate tutte
vieni oggi ti voglio abbracciare
...Lia....ovviamente me le sono scofanate tutte
vieni oggi ti voglio abbracciare
Oh c'è Lì!!!
sturiasti?brava picciotta
io mi annoioooo!!!!che se fa qua???inventiamo qualcosa???
dai dai dai!!!
se vi rompo me ne vado....
ma la piccola Lù? è stata risucchiata dai libri?? dobbiamo preoccuparci??qualcuno ha notizie di prima mano????
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mmm sarù, vuoi giocare eh??
....giochiamo al gioco della verità?al gioco della bottiglia?
no meglio il primo
Inizio io..... ehm...... LIA: fatto sogni erotici nel mese di settembre?
(ovviamente no risposta = punizione decisa da me)
Cercasi frolla disperatamente![]()
Ciao cari... Stamattina sono andata all'ipercoop a fare la spesa e ho capito di odiare i grandi magazzini, non ci sono neppure le finestre per vedere fuori, la commessa di un negozio mki ha chiesto che tempo c'era, mi ha fatto un po' strano, ora aspetto le sei per andare a fare l'aperitivo
Sarù, mi spiace che non ti fanno laureare!
allora Lucy, studia.....studicchia, studiacchia, studiona, studonchia............
Sarù, si stamani ho studiato, dopo di 2 giorni di cervello vuoto... adesso il problema è rimettersi sui libri............
Ale, io il gioco lo farei......ma potrei mentirti o dirti la verità e tu non lo sapresti mai...
................potrei cioè dirtiche ho fatto sogni erotici x non avere la tua punizione....
..............potrei dirti di non averne fatti se volessi essere essere punita da te....
..........
cioè, hai capito..............
sì Giulia, è tutto gradito!![]()