qui tuona e piove a dirotto... devo dire però che non mi dispiace...tanto devo studiare!!!
(* simoncino ti ho riscritto!!!....complimenti per l'esame!!!
)
qui tuona e piove a dirotto... devo dire però che non mi dispiace...tanto devo studiare!!!
(* simoncino ti ho riscritto!!!....complimenti per l'esame!!!
)
Se risulta la posta piena,svuota sia i msg in entrata che in uscita!!!!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
GrazieOriginariamente postato da simoncino
complimenti...... sono contento che 6fiera di te stessa
![]()
sono soddisfazioni momentanee visto che la mia media fa pena e passerò con un voto di laurea ancora più penoso
![]()
Originariamente postato da Morgana Chang
Ho preso 27e poi Ikea
Meno tre![]()
Posso dire di essere fiera di me(fatemelo scrivere visto che non mi considera nessuno
) se da un anno ad oggi ho dato 10 esami praticamente tutto ciò che non ho fatto nei tre anni e mezzo che ho lavorato
![]()
...GRANDE CHIARA!!!!!!!!!!!!!Sei stata bravissima COMPLIMENTONI!sono felice per te!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Grazie FrancyOriginariamente postato da Francy*
...GRANDE CHIARA!!!!!!!!!!!!!Sei stata bravissima COMPLIMENTONI!sono felice per te!
![]()
![]()
CHE PALLE STUDIO STUDIO E STUDIO....e in più c'ho pure sonno![]()
"fammi diventare alto, fammi diventare alto, fammi diventare alto, fammi diventare alto, fammi diventare alto..alto..alto..alto..."
![]()
Ultima modifica di joel barish : 06-06-2006 alle ore 17.50.47
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

ho degli sbalzi d'umore assurdi. 10 minuti fa mi sentivo tranquilla per domani. poi ho commesso un grave errore: ho ricercato qui su ops le vecchie discussioni sull'esame e....adesso sono in preda alla disperazione
![]()
Originariamente postato da arpista
ho degli sbalzi d'umore assurdi. 10 minuti fa mi sentivo tranquilla per domani. poi ho commesso un grave errore: ho ricercato qui su ops le vecchie discussioni sull'esame e....adesso sono in preda alla disperazione
![]()
Forza Vale...se dovessi scommettere su qualcuno lo farei di sicuro su di te, sei *brava* e soprattutto credi in quello che fai...
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
oggi abbiamo fatto l'affiancamento
da matti
una telefonata dietro l'altra
però questi due ragazzi mi hanno fatto schiantare dal ridere
la loro voce così contraddittoria rispetto all'espressione del viso che avevano
sono distrutta
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Sonno malefico
Cinque anni fa la pizzata di fine liceo...passato tanto tempo, successe tante cose...eppure sembra di ritrovarmi sempre allo stesso punto
A pensarci bene una cosa è cambiata però
...il mio sedere non entra più in quei bellissimi pantaloni color crema gnnnn
Eccoil sonno fa fare pensieri troppo profondi e sconvolgenti
![]()
Originariamente postato da joel barish
"fammi diventare alto, fammi diventare alto, fammi diventare alto, fammi diventare alto, fammi diventare alto..alto..alto..alto..."
![]()
Scusa quanto sei alto?????![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
complimenti!!!!Originariamente postato da Morgana Chang
Ho preso 27e poi Ikea
Meno tre![]()
Posso dire di essere fiera di me(fatemelo scrivere visto che non mi considera nessuno
) se da un anno ad oggi ho dato 10 esami praticamente tutto ciò che non ho fatto nei tre anni e mezzo che ho lavorato
![]()
![]()
io invece ho fatto esattamente quello che avevo previsto...sono andata, ho visto il compito, ho fatto una faccia tipo questae dopo dieci minuit, una domanda su due fatta e un esercizio su tre fatto, me ne sono andata
sarà per la prossima volta, io intanto continuo a studiare, ma si richiedono ripetizioni
maledetta statistica
unica nota positiva: ho passato tutto il giorno in giro per firenze con mio fratello che mi aveva accompagnato
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
E' tutto pronto. Sento proprio il bisogno di andare via e riniziare da zero![]()
nuuuu Penelope, dove vai, resta quiiiii![]()
dobbiamo ancora conoscerci!!!
![]()
Ultima modifica di Eleonora : 06-06-2006 alle ore 19.56.47
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii