scusa upm....beh, te l'avevo detto che a Palermo velocizzavano il NO a scapito del VO
scusa upm....beh, te l'avevo detto che a Palermo velocizzavano il NO a scapito del VO
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao ciao all'upm tulipanosa...
buon pomeriggio all'upm con questo avatar meraviglioso!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie upm...sono felicissima...leggi la parte rossa della firma!!!
![]()
i miei complimenti all'upm
l'upm è gentilissimo!!!
l'upm ha superato brillantemente il test di ammissione![]()
upm...con l'avatar di memole ha buon gusto...
l'upm è da poco diventata una mia opsamica....
(Haruki Murakami)
l'upm mi ha dato il benvenuto in un'altro 3d grazie upm
Ciao Upm![]()
l'upm credo che troverà un pensierino in un 3d che frequenta e nel quale io ho appena fatto un'incursione....
(Haruki Murakami)
lupm è enigmatica
evidentemente l'upm scrive nel 3d dei singles, sennò saprebbe a cosa mi riferivo nel mio post precedente
l'upm non sa che sono molto ironica....
Ultima modifica di Morgana-z : 16-09-2008 alle ore 17.10.53
(Haruki Murakami)
L'upm ha lasciato una canzone nel thread dei singles![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.