Buongiornoultimo giorno poi domani test e prova
e ci sarà da ridere
![]()
Buongiornoultimo giorno poi domani test e prova
e ci sarà da ridere
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

mi sono bastati due giorni di sveglia alle 6 per non riuscire più a dormire stamani. Mi sono svegliata alle 7 quando mi ero pregustata una bella dormita stamani
Il mio organismo di adatta troppo bene
E io per dispetto rimango a letto e leggo!
![]()
Puntura di moscerino su uno zigomo e stamattina mi sono svegliata con gli occhi e la parte superiore del volto gonfipreso antistaminico speriamo che funzioni
![]()
Buongiorno..oggi avevo intenzione di dormire un pò di +..ma i miei vicini hanno azionato la lavatrice alle 6.50 e quindi mi é stato impossibile riaddormentarmi subito...ma dopo 1000 tentativi c'ero riuscita..fino alla telefonata di I. alle 9.05 dove mi kiedeva di far colazione insieme![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Alessia Va
Puntura di moscerino su uno zigomo e stamattina mi sono svegliata con gli occhi e la parte superiore del volto gonfipreso antistaminico speriamo che funzioni
![]()
![]()
Dany
PuonCiorno
Che dite, lavoro un pò oggi?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi pomeriggio mare![]()
Occhi gonfi,rossi,occhiaie![]()
.... credo di esser diventata latitante..
..
non vedo quasi più nessuno costantemente .....
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
...vado a pranzo con la gola che brucia x le urla di prima e una speranza in piu di lavoro x oggi... speriamo!!!
![]()
Solo Il Tempo
Le sole cose che puoi vedere
Una rosa, un albero, un fiume,
solo il fiume che separa il tempo
quel tempo da te tanto beato e sognato
quella tristezza amara e dolce
che più allontanavi e più rivivevi nei tuoi sogni
Ma solo il tempo
Ti ha ridato coscienza che sei un angelo
Un piccolo petalo caduto dalla madre
Con uno sguardo al passato
Questo tempo ti darà la tua solitudine e Finalmente sentirai il tuo cuore palpitare
Solo il tempo ti ridarà a me
Concedendoti quell’ultimo sospiro
Di vita
Intenso ma breve
Vedendoti in un mare di sogni
E cadendo nell’ultimo sospiro
Prima della fine…nell’ultimo momento
Questo bacio sarà l’ultimo per te
Che chiudi i miei occhi
Per me che per sempre amerò queste labbra
Ed ora questo tempo che non se ne vuole andare
Tu non ci sei ma sei sempre viva
E il futuro non vedranno i tuoi occhi
Non si emozioneranno di fronte a questa cascata
E le tue mani non parleranno più amore
Solo il tempo ti darà quella passione che meriti
E solo il tempo OH maledetto tempo
Ti bagnerà con i suoi raggi
Che l’ultimo respiro sarà
Un’alba illuminata da questa tenue ebbrezza…
(oggi mi sentivo ispirato..visto che il mio pancino stenta a guarire..mi sono messo un pò a scrivere)
oggi sono felice..![]()
![]()
chi ben semina ben raccoglie.... si dice così?![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
non ho voglia di studiare e neanche tempo...
sono a lavoro e uscirò tardissimo.
ma che palle...
in più non riesco a trovare i riassunti di nulla e non ho il tempo di farli.
Ma possibile che nessuno abbia studiato il manuale di psicologia dinamica...niente dritte neanche sull'esame...non so niente...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
esame verbalizzato.........ho preso solo 18...ma l ho preso lo stesso![]()