Non ti preoccupare!! Anche io non mi sono trovata molto bene all'inizio, anzi lo ripreso in mano più volte..poi però mi è piaciuto davvero molto.
Non ti preoccupare!! Anche io non mi sono trovata molto bene all'inizio, anzi lo ripreso in mano più volte..poi però mi è piaciuto davvero molto.
oggi ho iniziato, e divorato 100 pagine, di Le ceneri di Angela, anche se è molto triste![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Originariamente postato da LuisaMiao
oggi ho iniziato, e divorato 100 pagine, di Le ceneri di Angela, anche se è molto triste![]()
tristissimo
io non sono riuscita a finirlo
ci stavo male...molto bello...ma triste...
Ele, è una storia che è tante storie e si incastrano a poco a poco, è un viaggio che richiede pazienza, si svelano solo alla fine e si capiscono tante cose...ho un po'di difficolta' ad entrare bene ne Le ore e nn riesco a capire il perche'dato che visti i vostri commenti e i commenti in generale, è un libro bellissimo..
![]()
hai ragione Alessia... sto andando avanti ma fa davvero piangereOriginariamente postato da Alessia Va
tristissimo
io non sono riuscita a finirlo
ci stavo male...molto bello...ma triste...
![]()
![]()
... non so se arrivo alla fine
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Che invidia!!!Io non vedo l'ora di finire con questa sessione di esami per godermi una bella lettura!!!!C'è la Hayden che mi aspetta sul comodino...
finito un indovino mi disse di Terzani, bellissimo libro in cui Terzani racconta il suo anno,il 93, a giro per l'Asia senza l'uso di aerei..interessanteti fa vedere il mondo con occhi diversi
![]()
Originariamente postato da Ele*
finito un indovino mi disse di Terzani, bellissimo libro in cui Terzani racconta il suo anno,il 93, a giro per l'Asia senza l'uso di aerei..interessanteti fa vedere il mondo con occhi diversi
![]()
![]()
Sempre su Terzani, sempre sull'Asia.
Ho appena preso Giorni Giapponesi della moglie, Angela Terzani Staude: sono all'inizio ma mi sembra bello, interessante e scritto bene.
![]()
Alessia, ho finito Le ceneri di Angela .... è troppo triste, mi è rimasto un magone enorme!![]()
ma in fondo c'è anche un bel messaggio di speranza e perseveranza che ti chiedi dove Frank la trovi quella forza d'animo...
e invece stasera non voglio sentire niente e nessuno: ho recuperato Il cacciatore di aquiloni e lo voglio iniziare!
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
E' bellissimo Luisa, però è triste...
Finito ora di leggere "I love shopping" di Sophie Kinsella...troppo divertente!![]()
![]()
hai ragione... oggi tra giri in treno e metro ho letto le prime 150 pagine, ma è davvero tristeOriginariamente postato da eva-luna
E' bellissimo Luisa, però è triste...![]()
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Andando avanti è peggio, però è stupendo, io l'ho letto in treno andando aRoma e ho pianto moltissimo...![]()
Ho finito le ore anche se all'inizio mi dava problemi, alla fine ho trovato un libro molto malinconico ma bello, molto intensoe ora sono gia alle prese e innamorata di Cime tempestose e sono solo a pag 50!!!
Ele* io mi ero fatta un segnalibro di carta dove annotavo le famigliee i nomi
( l ho letto due volte per capirci qualcosa
)
Però è splendido![]()
Ultima modifica di Rae : 22-02-2007 alle ore 13.32.57
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Cime tempestose dici?![]()