anche a me x il compleanno mi hanno regalato il bagnoschiuma al cioccolato da 2 litri dell'acquolina!
anche a me x il compleanno mi hanno regalato il bagnoschiuma al cioccolato da 2 litri dell'acquolina!
Mi state facendo venire fame con tutto questo cioccolato!![]()
oggi ho due pensieri...uno positivo e l'altro negativo al massimo......abbiate pazienza ma anche io a volte ho bisogno di scontrarmi con il pessimismo pių sfrenato e patologico....
allora tanti auguri PApā.....POVERINO č CONVINTO DI COMPIERE 25 ANNI......
IN QUESTI GIORNI HO AVUTO L'ENNESIMA RIPROVA DI QUANTO L'AMICIZIA NON ESISTA....E DI QUANTO LE PERSONE SIANO IMMANCABILMENTE STRONZE!
Vittime, non lo siamo tutti?!
non tutte... tante.![]()
Originariamente postato da lasombra
oggi ho due pensieri...uno positivo e l'altro negativo al massimo......abbiate pazienza ma anche io a volte ho bisogno di scontrarmi con il pessimismo pių sfrenato e patologico....
allora tanti auguri PApā.....POVERINO č CONVINTO DI COMPIERE 25 ANNI......
IN QUESTI GIORNI HO AVUTO L'ENNESIMA RIPROVA DI QUANTO L'AMICIZIA NON ESISTA....E DI QUANTO LE PERSONE SIANO IMMANCABILMENTE STRONZE!
Auguri al tuo Papā!!
E si, ci sono persone che meritano di essere mollate e lasciate sole solette, cmq ce ne sono altrettante che meritano tutto il tuo affetto, appoggiati a queste ultime e dimenticherai presto quelle brutte persone... Purtroppo succede, č vero!
Bacione Las!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchč continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore č per sempre.
"The Crow"
ciao a tutti......................
parole sacre mariella!!!
miaoo
SE ESISTERE č PENSARE...
ALLORA PENSACI...POTRESTI ESSERE
Ben arrivato Simoncino!![]()
ciao simoncino..........discorso profondo)
Ciao Simoncino, piacereOriginariamente postato da simoncino
SE ESISTERE č PENSARE...
ALLORA PENSACI...POTRESTI ESSERE!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchč continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore č per sempre.
"The Crow"
@Marfa e Mariella: grazie
@Bloody: sono sicura che non avrai problemi con la Rollo
@Seth:![]()
@Lasombra: Auguri al tuo papā...e beato lui! ...a me l'ultimo compleanno sembrava di compierne 40
Per il resto sai giā che penso sia meglio perderle che trovarle certe persone, quindi meglio prima che poi!
@Simoncino e Giorgio: Benvenuti![]()
Allora, speriamo di ricordarmi di scrivere tutto...
X simoncino: benvenuto tra noi!!! Abbiamo l'avatar uguale, per un attimo ho pensato che fosse un mio post ma non ricordavo di aver scritto quelle parole...
X Seth: a presto! Ci mancherai!
X lasombra: auguri al tuo papā! E dai, non ti abbattere:l'amicizia esiste, non permettere ad un ingrato di distruggere ciō in cui credi!
X Asher (non imparerō mai a scrivere bene il tuo nick...) : Si, č proprio quello dell'acquolina! Ma scommetto che non ti hanno mai regalato una nutella!!! A parte il fatto che ne vado pazza
(e che sono perennemente a dieta...
) l'ho trovato un regalo originalissimo e l'ho apprezzato molto!
Originariamente postato da Mariella
IN BOCCA AL LUPO MARTHA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!
Vedrai che andrā bene!!
GraSssSSsSSsie ragaSSSsSssssssSSe!Originariamente postato da BloodyKisses
In bocca al lupo Martha!![]()
![]()
Ah,benvenuto ad i nuovi arrivati!Giorgio e Simoncino!![]()