Ma la Lilia l'avete mai provata....Terrifivcante....mi dava davvero il vomito..... Poi pare che abbiano cambiato un po' le sue caratteristiche...sempre un saporaccio...ma piu' bevibile....
Ma la Lilia l'avete mai provata....Terrifivcante....mi dava davvero il vomito..... Poi pare che abbiano cambiato un po' le sue caratteristiche...sempre un saporaccio...ma piu' bevibile....
Mi manca...Originariamente postato da Duccio
Per Lucia:
Mi sembra che la Scarsdale sia sconsigliata per i lunghi periodi, a meno che tu non sia seguita da un medico. Per iniziare per un paio di settimane, però, se sei in salute, non mi pare ci siano controindicazioni. complimenti per la pazienza(io non ci sono mai riuscita, quando vivevo a Padova, a farmi le cose al vapore...specie le patate....ci mettono un sacco di tempo!)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
In cosa consiste questa dieta?Originariamente postato da Andalucia
non rapidamente....ma sto facendo la dieta scarsdale..dovrei dimagrire 5 kg di mese con questa dieta più lo spinning e la corsa![]()
venerdì ho il controllo del primo mese![]()
sono curiosa di sapere cosa mi cambierà![]()
Diario:
Colazione: special K (i cereali, non l'anestetico!) e latte scremato.
Merenda: yogurt magro senza aspartame.
Pranzo: cotoletta di plastica(tanto per cambiare) al forno e verdure oramai prive di vitamine scaldate al microonde.
Ieri:
Merenda: 1/2 conf. di maltesers(ho lasciato la mela in ufficio...dimenticanza freudiana?)
cena: platessa impanata e insalata.
Stasera: DEVO ASSOLUTAMENTE ANDARE IN PALESTRA!!!
A proposito: qn ha dei suggerimenti per implementare l'apporto di vitamine e minerali, dal momento che il mio sist immunitario sembra essere definitivamente andato in ferie?
Son costretta a prendere tutti i giorni la metro e a fare pausa fuori casa. Ho il frigo in ufficio. Non posso permettermi tutti i giorni la tavola calda.
Il mio primo blog!!!
riversky poi ti interrogo eh...e se non ci sei andata, in palestra![]()
oggi pranzato con:
trancio di tonno alla piastra + patate fritte (non ho saputo resistere) e ananas.
stasera: pasta integrale ancoranonsocome (forse con le zucchine...) + insalata mista+ uno yogurt
Visto che hai il frigo frutta e verdura....ne mangi a sufficienza?
![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 28-02-2007 alle ore 17.29.45
Eheh! mi sa' che ne ho bisogno(di un controllo esterno).Originariamente postato da Alessia Va
riversky poi ti interrogo eh...e se non ci sei andata, in palestra![]()
In quanto a frutta e verdura...ehm...
temo sia quella la causa dei miei acciacchi da 90 enne!( e delle unghie di pastafrolla...)
(bollettino di Gennaio: 7 giorni sana, il resto, MINIMO con la tosse ed ero ancora in prova, non potevo neanche prendermi la malattia!).
Mi sto' portando lo yogurt da casa e la frutta per la merenda(che, infatti, dimentico casualmente in ufficio).
E dire che adoro i vegetali!
Solo che son taccagna(e chi non lo è, subito dopo un anno di tirocinio e l'exam di stato...) e pagare tutti i giorni l'insalata della tavola calda (+ h2o e coperto: 8-9 euri) mi secca...
Ho deciso di mediare (un po' panini, magari fatti a casa, un po' tavola calda).
Aggiorno il diario sul forum apposta, per non sgarrare(sennò che figura ci faccio?). Vi faccio sapere come va'!
Il mio primo blog!!!
ti puoi preparare anche delle insalatone, a casa, da portare tanto le puoi conservare fino all'ora di pranzo...insalata, pomodori, tutteleverdure che vuoi e poi formaggio a cubetti, tonno, prosciutto, uova....magari anche germogli di soia che fanno bene assai...
oppure (come faccio io a volte) insalata di riso...con di tutto di piu'....
puo' essere una alternativa ai panini soliti e con qualche verdura-vitamina in piu'...
Infatti, la mia colega di Roma fa' così. Solo che qui a Milano i capi son un po' più esigenti e con la segre precedente(che faceva part-time) nicchiavano se si portava il pranzo da casa.
Così ho fatto per un po' la "secchiona" e son andata sempre a pranzo fuori, almeno finchè non mi confermavano. Da domani dovrei aver finito i 45 gg. di prova e posso concedermi qualche vizio in più...
Ehm...devo solo trovare la voglia di cucinare...(sai com'è per me fare l'insalata è un'impresa da grande chef...) ... tu in che contenitore la porti? io ne ho uno da 500 g., può andar bene?
Il mio primo blog!!!
Scusa ma ai capi cosa gliene frega se ti porti il pranzo da casa?
Anche io potrei/dovrei farlo, ma alla sera non ho mai voglia d prepararmelo...complice il frigo vuoto.
Ma oggi ho fatto mega spesa (che è ancora di la nelle borse mentre io scrivo) e domani mangerò bene. Devo decidere cosa.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Pranzo di oggi : bresaola e carciofi
A cena mangerò: tonno e insalata
Deciso per domani a pranzo: minestra di farro. Adesso la preparo.
Per cena stasera Hamburger con cipolle all'aceto balsamico, forse un po di insalatina anche...e dopo, verso le 22 una bella macedonia con un po di gelato alla frutta
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Originariamente postato da riversky
Infatti, la mia colega di Roma fa' così. Solo che qui a Milano i capi son un po' più esigenti e con la segre precedente(che faceva part-time) nicchiavano se si portava il pranzo da casa.
Così ho fatto per un po' la "secchiona" e son andata sempre a pranzo fuori, almeno finchè non mi confermavano. Da domani dovrei aver finito i 45 gg. di prova e posso concedermi qualche vizio in più...
Ehm...devo solo trovare la voglia di cucinare...(sai com'è per me fare l'insalata è un'impresa da grande chef...) ... tu in che contenitore la porti? io ne ho uno da 500 g., può andar bene?palestra?
per il contenitore...oddio non saprei...io uso una ciotolina della tapperware di quelle con il coperchio, non so quanto tiene.
Per la quantita' vado a occhio
Io comunque che il frigo in ufficio non l'ho, ho trovato una soluzione con la borsetta termica. Quelle in cui si mette quel "ghiacchiolo" artificiale, dopo averlo lasciato in freezer per un po'. Mantiene bene la temperatura, anche d'estate.
![]()
Ehm...beh...dunque...Originariamente postato da Alessia Va
palestra?
![]()
Aggiorno le dimenticanze freudiane:
1)La mela è rimasta, ancora una volta, dimenticata nel frigo dell'ufficio. Per fortuna che il mio co-worker non si è portato le consuete fettine panate per il viaggio in montagna del w-end.
Ho resistito stoicamente fino a casa e alle 19:15 ne ho preso una dal frigo di casa.
2) Le mie favolose nike da runner sono rimaste bellamente dimenticate nella scarpiera mentre la sottoscritta faceva il suo ingresso tronfio in palestra.
La cosa più difficile è stato rivestirsi e cercare di uscire con la faccia nascosta nelle falde del cappotto.![]()
Sapendo dell' "interrogazione" ho rimediato a casa:
50 minuti di coreografie(un mese di laboratorio di danza nei centri estivi varrà pur qualcosa...) con la musica del cd regalato dall'ex arancione, 20 flessioni e 120 addominali di cui 60 crunch e 40 con il coinvolgimento dei glutei (se non lo puoi eliminare, almeno fattelo amico -il fisico alla mediterranea-) e 20 obliqui.
Sono stata brava?![]()
Il mio primo blog!!!
Con chi mi ha preceduto han fatto problemi...Originariamente postato da Calethiel
Scusa ma ai capi cosa gliene frega se ti porti il pranzo da casa?
probabilmente perchè faceva part-time, ma anche perchè ci tengono all'immagine ed hanno paura di ritrovarsi l'ufficio invaso dalle briciole o dalla puzza di formaggio.
Stesso problema(quello della pazienza di prepararsi il pranzo da casa) anche per me!
Arrivo a casa distrutta(più che altro dal viaggio in metro) e chi c'ha voglia di mettersi ai fornelli(ok, ok, l'insalata non si cucina...). Mi sa' che metterò da parte la mia taccagneria(cara mamma, che ancora mi mantieni a casa...) e mi concederò qualche insalata in più. Stronzette da centro permettendo...
Aggiorno diario:
cenah.22:00)cosciotto di coniglio al forno con cipolle, vino e pomodorini
sapientemente diviso con la disgraziata qua a fianco + insalata. Mezo panino integrale.
Colazione: nastrina calda + latte scremato.
merenda: mela solitaria(finalmente!)
caffè: 3 tazze! (farà male?)
Il mio primo blog!!!