http://www.psicologia1.uniroma1.it/p...segnazione.pdf
Per arrivarci, dalla pagina iniziale della nostra facoltà, clicchi sull'avviso del 12/4 che dice che sono state pubblicate le informazioni sulle caratteristiche della nuova prova finale
http://www.psicologia1.uniroma1.it/p...segnazione.pdf
Per arrivarci, dalla pagina iniziale della nostra facoltà, clicchi sull'avviso del 12/4 che dice che sono state pubblicate le informazioni sulle caratteristiche della nuova prova finale
Ragazzi ho una domanda. Allora sto cominciando a vedere le date di esame per la prossima sessione e mi è venuta una domanda: Ricordo di un avviso sulla bacheca di facoltà in cui si diceva agli studenti 509 di fare gli esami del primo e del secondo anno tra maggio-giugno e luglio perchè a settembra non sarebbero stati validi per la laurea. Ora ho visto che ammaniti che ha preso il posto della Falcone ad Intervento ha messo un appello al 6 settembre!! Con le scadenze va più che bene ed in più è orale quindi senza attesa di verbalizzazione.. Quindi perchè non potrei farlo?? Voi lo sapete? Aspetto notizie!!
Ma sti tre periodi per richiedere la tesi son sempre i soliti o dobbiamo aspettare altri tre o quattro mesi per sapere cosa fare della nostra vita?
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ciao a tutti...c'è qualcuno a cui è stata assegnata la Pezzuti come relatrice con cui posso confrontarmi???
Grazie in anticipo!!!
Ragaaaa..aiutooo!!! c'è qualcuno che sa darmi una risposta certa e chiara???!!!!
Io dovrei laurearmi a luglio ..ho fatto richiesta, mi è stato assegnato il relatore e sto lavorando alla tesi...mi spiegate quali sono gli altri passaggi che devo fare?? io so per certo che entro il 14 maggio il prof mette il fine lavori ed entro il 14 giugno dobbiamo portare tutta la documentazione in segreteria!! ma bisogna fare altro prima??? che so una domanda a maggio?? non so ditemi voi confido nell'aiuto di chi c'è passato prima di mee....vi prego è veramente urgente...![]()
ciao,
allora no, non devi fare altre richieste. devi solo sperare che la tua/o relatrice/ore ti dia il fine lavori entro il 14 maggio e che quindi sia "d'accordo" nel farti laureare a luglio e poi consegnare tutta la documentazione, controllando di aver sostenuto tutti gli esami e di averli tutti su infostud. quanti esami ti mancano da fare? c'è una data entro cui devi finire tutti gli esami... mi sembra l'11 giugno.
ora ti vorrei fare una domanda io, la documentazione va portata SOLO dopo aver sostenuto tutti gli esami o si può portare intanto e dire che ne mancano, ad esempio, 3?
No tutta la documentazione va portato solo dopo aver verbalizzato tutti gli esami...a me mancano 3 esami ci provo...ma a proposito se il prof mi dà il fine lavori e poi non riesco a fare tutto si può comunque fare la proroga????spero che tu mi possa risp dato che sei informata!!!
Ne devi parlare con la tua relatrice, è una cosa fra te e lei!
salve qlcn ha fatto la tesi con Gennaro? mi sa dire come funziona?dovrei portargli quello che ho scritto e vorrei sapere se lo legge al momento....grazie
Ragazzi ma qualcuno di voi sa qualcosa sul fine lavori per potersi laureare a giugno?????????? Io ho come relatore il prof. Lingiardi ma ho saputo solo oggi che il termine ultimo per il fine lavori è il 15 maggio!!! mi confermate questa cosa?
Ragazzi ma qualcuno di voi sa qualcosa sul fine lavori per potersi laureare a luglio?????????? Io ho come relatore il prof. Lingiardi ma ho saputo solo oggi che il termine ultimo per il fine lavori è il 15 maggio!!! mi confermate questa cosa?
qlcn ha gennaro come relatore?
scusate ma qualcuno di voi sa niente circa il fatto che da giugno la tesi triennale non si discute più?? Mi è arrivata questa voce, ci sarebbe solo la proclamazione, ma secondo me non è possibile...
No che io sappia no, c'è ancora la discussione. Era uscito un avviso tempo fa sia per il 270 che per il 509!
Però chiedere in segreteria non guasta!
Io invece ho sentito dire che per laurearsi ad ottobre bisogna fare gli esami del primo e del secondo anno entro luglio, e quindi lasciarsi a settembre solo esami dell'ultimo anno.
Vi risulta? A me sembra un'assurdità!