ciao! aiuto non so più che fare.. c'è chi mi dice che quei riassunti non bastano... tu mi dici di si! mi sa che è molto una questione soggettiva quest'esame..non so se fidarmi a studiare solo da quelli integrandoli con internet, o con qualche altro libro..
mha.. grazie comunque a tutti per i suggerimenti!
![]()
guarda come ti dicevo la dispensina è ottima perchè tratta tutti gli argomenti che gli interessanocerto però è un pò "disordinata"ma una volta che ci studi sopra ti orienti tranquillamente!!!
La cosa migliore è sicuramente seguire la dispensa integrando gli argomenti dal libro, senza dimenticare gli esercizi!!!..
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
Ciao a tutte !anche io devo dare l'esame mercoledì!!qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare esercizi sulla meiosi e sui gruppi sanguigni?sono disperata!!!!
![]()
Ragazze un altra informazione:qualcuno sa il numero o mail delle tutor?vorrei chiedere se mi fanno vedere qualche esercizio!!oppure devo spedire direttamente la mail al prof?![]()
Qualche domanda o informazione dal ultimo esame?
Quando riceve il prof. o il tutor per farsi spiegare gli esercizi?
Se c'è qualcuno interessato che deve dare l'esame a maggio e vuole compagnia per andare dal prof. mi faccia un fischio.![]()
sinceramente non so quando riceve...anch'io avrei bisogno di capire bene gli esercizi!!
magia
Ho appena ricevuto una mail con la risposta del prof.
Dice che per l'appello del 14 maggio è troppo tardi...
Mancano 10 giorni....mha!
Qualcuno è così gentile da scrivermi almeno gli esercizi che di solito chiede?
Almeno i testi...poi per la risoluzione mi arrangio! Uffi!![]()
Chiede tutti gli esercizi che ci sono in programma.
Molti esempi sono stati riportati nelle pagine precedenti di questa discussione...e sempre qui si trova anche la spiegazione per lo svolgimento di alcuni di essi.
ragazzi c è qualcuno che sta studiando dal chieffi e che possa dirmi se i capitoli 6 7 8 e dal 14 in poi sono da fare? sapete anche se gli enzimi e il ciclo di crebs sono da fare?io mi sto affidando agli argomenti specificati da lui ma in ogni libro è diverso...
ciao ragazzi/e!nella pagina del professore ho visto che la frequenza delle lezioni è obbligatoria...scusate la domanda idiota..ma se non ho frequentato le lezioni non posso dare l'esame?help me ragazzi..