Poi ti spiegherò????????![]()
Ti avevo scritto solo perchè non ho molti non detti...non so' quanto riesco a reggere la tua follia...
lascia che i miei baci rimangano virtuali, te ne prego.
Poi ti spiegherò????????![]()
Ti avevo scritto solo perchè non ho molti non detti...non so' quanto riesco a reggere la tua follia...
lascia che i miei baci rimangano virtuali, te ne prego.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
A volte mi sento presa in giro
Cazzo ho fatto un'ora di fila per aprire un conto nella tua banca in maniera da farmi ladrare per bene, e non mi dai neanche un'agendina?
CaTiva![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Forse hai proprio ragione,mi sono presa una brutta cotta per te...mi manchi sempre di più e quei 5 giorni a Mattinata sono stata bene. Ho provato a odiarti x quello che mi stai facendo, ma non ce la faccio ti voglio troppo bene e dopo sabato, te ne voglio ancora di più, lo so, non mi hai dato nessuna speranza, mi sto aggrappando al nulla, ma non ce la faccio a slegarmi da te, sei tutto quello che vorrei...mi manchi terribilmente.
Ultima modifica di Crazymoon : 08-01-2008 alle ore 16.25.25
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei parlarti..ma non mi dai occasioni![]()
Hakuna Matata
non ho stima per nessuno di voi praticamente. che bell'ambiente. si si.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
signora del cavolo...te lo pago il tuo graffietto miserobasta che non mi rompi piu le palle e non mi fai sprecare tempo inutileeeeeeee....
![]()
Ma veramente guarda sei una roba..meglio che sto zitta.
Ma come ti viene in mente di farmi venire da te proprio stasera? si vede proprio che non sei abituato a sbatterti per un lavoro...e io che ammiravo la tua creatività...così ci riesco anch'io....
Avrei una voglia matta di mollare tutti e correre a casa tua, stasera... vedere cosa riesco a cogliere...da sotto la maschera...di nascosto...nell'unico momento in cui sei sincero, diventi vulnerabile...specchiarmi nella tua impulsività.
Vederti camminare lentamente verso la linea di confine...spingere le tue possibilità al massimo, in fondo..sei tu che rischi...
dove, usando materiali poveri ed il potere della persuasione, riesci a creare il bello. Quel bello che padre Antonio adorava...adesso capisco perchè è scappato... la sua morte è dignitosa, ingiusta ma dignitosa.
Quella che corteggi per strappare la tua arte, i sogni preconfezionati, va' solo evitata, nascosta, mascherata, fatta sparire con il cerone della revlon.
Come nel trucco delle gheishe, lasci una linea "nuda", che faccia sapere che sotto c'è la carne, ma non può essere vista, che renda più evidente il trucco, che lo si rispetti. Che si rispetti la pelle sotto.
ma, dopo il bidone, non rispondi più al messaggio, come il tuo amico, due anni fa'.
Was it because I said something che ti ha messo in allarme? non è colpa mia se il ragazzo è finito in quella asl..
Ti ho pensato, haimè, stanotte...forse, ho sognato le tue labbra più di quanto tu abbia avuto intenzione di sognare le mie...
Ultima modifica di riversky : 09-01-2008 alle ore 09.50.38
Il mio primo blog!!!
Che sono felice, tanto felice di rivederti cara
E che forse....qualcosa si sta smuovendo....piano piano....
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
con chi sono arrabbiata? sempre con questa signora del cavolooooo.. non voglio andare a compilare quel fogliooooo...
che emozione...
..sono stato bene veramente ieri
Sono stata semi-bene. contenta di avere quello che voglio e incazzata con una ragazzotta che non ha altro pregio di essere carina a 22 anni. Io, invece, ero panzerotta. Se andavo in discoteca con le amiche, quelle cazz...non le facevo..![]()
beh...insomma...devo dire che la Ila ce la metteva tutta![]()
![]()
anzi..magari mi indignavo pure! che scema...puffa già da allora.![]()
Custodisci per bene il segno che ti ho lasciato. Che rimanga unico. Chissà se hai risposto nell'immediato al messaggio. chissà se ti è arrivato proprio mentre eri in agenzia....chissà se è vera la storia dell'agenzia...
se lo fosse...che strana casualità...quello è il tuo modello...e io ci sono cresciuta, con quel sogno, porca puta...
E le cose che hai fatto le ho fatte pure io, non ti credere...
Strano...pure ale lo trattavo come il mio fratellino...per poi realizzare che eravamo solo due facce di una impulsività distorta...
Ultima modifica di riversky : 10-01-2008 alle ore 14.23.30
Il mio primo blog!!!
Let me sit heavy on thy soul tomorrow!
I, that was wash'd to death with fulsome wine,
Poor Clarence, by thy guile betrayed to death!
Tomorrow in the battle think on me,
And fall thy edgeless sword: despair, and die!
Chissà se come nella tragedia, anche io potrò venirti in sogno stanotte. e tormentarti con queste parole. Sicuramente, ci proverò.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.