• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 183 di 199 PrimoPrimo ... 83133173181182183184185193 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,731 fino 2,745 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

scusate una domanda: ma perchè parlate tutti della tesi? più di qualcuno mi aveva detto che non bisogna portarla a seguito.
    non avrei difficoltà a portarla ma se non serve ne faccio a meno.
    ps: anch'io sono martedì alle 12,30 in aula magna
    ciao!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da BRADIPO72 Visualizza messaggio
    scusate una domanda: ma perchè parlate tutti della tesi? più di qualcuno mi aveva detto che non bisogna portarla a seguito.
    non avrei difficoltà a portarla ma se non serve ne faccio a meno.
    ps: anch'io sono martedì alle 12,30 in aula magna
    ciao!
    non serve a nulla... ma almeno nel giorno della nostra laurea penso che questo peso (poi quanto vuoi che pesi una tesi di 50 pagine?) valga la pena di essere portato, no?

Partecipante Affezionato

Innanzitutto, complimenti a tutti noi laureati di ieri. cerimonia sintetica ma emozionante.
    Adesso una domanda: ho bisogno del certificato/dichiarazione di laurea, a chi bisogna rivolgersi? segreteria studenti? o c'è la possibilità di acuisirla online tramite il sito SUN?
    grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da BRADIPO72 Visualizza messaggio
    Innanzitutto, complimenti a tutti noi laureati di ieri. cerimonia sintetica ma emozionante.
    Adesso una domanda: ho bisogno del certificato/dichiarazione di laurea, a chi bisogna rivolgersi? segreteria studenti? o c'è la possibilità di acuisirla online tramite il sito SUN?
    grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    complimenti a noi e a tutti!!
    che io sappia per la laurea bisogna aspettare un pò. credo rilascino un certificato fac simile,chiama o se ti trovi a passare vai in segreteria.

vorrei sapere se c'è qualcuno che ha chiesto la tesi con la Prof. Nigro avrei bisogno di alcune informazioni relative agli articoli scientifici. é importante! grazie.

Partecipante

Salve a tutti...ho una domanda stupida da fare....come si usa pubmed???

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

ciao a tutti sono un'amica di nuvola e mi servirebbe un'informazione, ho gli ultimi 2 esami da fare il 14 novembre e la seduta di laurea sta il 29, quindi passano solo 15 giorni, sapete dirmi se posso comunque laurearmi e cosa devo fare eventualmente? grazie

Partecipante Affezionato

ciao! anch'io sono nella tua stessa situazione... speriamo che ce la si fa! ma dove hai visto le prossime sedute di laurea? io non riesco a trovarle!

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono un'amica di nuvola e mi servirebbe un'informazione, ho gli ultimi 2 esami da fare il 14 novembre e la seduta di laurea sta il 29, quindi passano solo 15 giorni, sapete dirmi se posso comunque laurearmi e cosa devo fare eventualmente? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

[QUOTE="^Lena^";2578647]ciao! anch'io sono nella tua stessa situazione... speriamo che ce la si fa! ma dove hai visto le prossime sedute di laurea? io non riesco a trovarle![/QUOTE]

[COLOR="#800080"]Ragazze io sto come voi, spero vivamente che ce la facciamo perchè buttare un altro anno non mi va. Teniamoci aggiornate. L' avviso è qui: http://www.psicologia.unina2.it//all...02010-2011.pdf [/COLOR]
    Mary

Ho un'amica che ha il vostro stesso problema e sò che si possono fare esami fino a venti giorni prima della seduta di laurea quindi teoricamente non potreste farli. Informatevi meglio però forse non è così.

Citazione Originalmente inviato da Turtlegirl Visualizza messaggio
    Ragazze io sto come voi, spero vivamente che ce la facciamo perchè buttare un altro anno non mi va. Teniamoci aggiornate. L' avviso è qui: http://www.psicologia.unina2.it//all...02010-2011.pdf
    Infatti nel link delle date delle sedute che hai messo..sotto c'è scritto questo:
    "Gli studenti possono presentare domanda di laurea pur avendo esami in debito,
    nella misura di non più di 20 crediti, da sostenere 20 giorni prima dell’inizio delle
    sedute, la prova finale va fatta dopo l’ultimo esame"

Partecipante Esperto

ragazze anch'io vorrei sapere questa info! a chi si puo' chiedere con sicurezza? grazie!

Partecipante Esperto

b giorno... noi che abbiamo la seduta di laurea a novembre siamo costretti a fare l ultimo esame ad ottobre xke nn passano i 20 giorni.. e x di + dobbiamo consegnare la tesi fine ottobre??.. le corse proprio.. e un mese( novembre) statico! baaah

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    ragazze anch'io vorrei sapere questa info! a chi si puo' chiedere con sicurezza? grazie!

Anche a me interessa ... penso che in segreteria sappiano rispondere anche se nell'avviso c'è scritto che gli esami devono terminare 20 giorni prima ..... cmq

Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

Onestamente ragazze a me sembra una cosa assurda se non possiamo fare esami a novembre. La sessione autunnale comprende 2 mesi (ottobre e novembre) quindi io presuppongo che a prescindere dalla laurea possa fare esami sia a ottobre che a novembre. Non so voi ma io sono incazzatissima e credo che andrò a farmi sentire. Qualcuno può andare in segreteria a chiedere e poi fa sapere qua?!?! Grazie
    Mary

Pagina 183 di 199 PrimoPrimo ... 83133173181182183184185193 ... UltimoUltimo

Privacy Policy