• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 183 di 294 PrimoPrimo ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,731 fino 2,745 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Riferimento: uomini e donne

ma questa puntata va dopo quella di ieri o in mezzo ce n'è un'altra? perchè se non ricordo male carmine non si è dato disponibile per l'esterna!!
    ora capisco perchè hai chiesto se a napoli nessuno li avesse visti sul lungomare...
    comunque spero per paola che non richiami carmine che se ne fà intanto? si tiene daniele per la scelta...tanto è ovvio che sceglie cristian che c'entra carmine? che lo lasci andare se non lo vuole...
    mi chiedo quali dettagli manchino adesso dell'esterna!! sono curiosa...piu di quello che hai scritto cosa ci puo essere??

ah ok nel frattempo hai risposto alla mia prima domanda!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Valentina, la corteggiatrice di Jack, mi piace un sacco!!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Oggi ho riguardato U&D dopo un pò di tempo...
    Jack è un pò troppo pignolo con le ragazze, eh! Anche se si vedeva che l'altra Valentina lo provocava spudoratamente...
    Emanuele mi fa ridere

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Valentina, la corteggiatrice di Jack, mi piace un sacco!!
    ma quale la matura???? o quella con la scollatura?

La matura

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    La matura
    a me proprio per niente...mi sa di impostata a livelli massimi!!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Ci sarà Paola,peròl'esterna del pic nic,quella dove Carmine va con i chuoa chup,dietro ci sono le anticipazioni
    ah si grazie grazie..
    quindi venerdi e sabato

sabato non c'è la puntata cult?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ma questa puntata va dopo quella di ieri o in mezzo ce n'è un'altra? perchè se non ricordo male carmine non si è dato disponibile per l'esterna!!
    ora capisco perchè hai chiesto se a napoli nessuno li avesse visti sul lungomare...
    comunque spero per paola che non richiami carmine che se ne fà intanto? si tiene daniele per la scelta...tanto è ovvio che sceglie cristian che c'entra carmine? che lo lasci andare se non lo vuole...
    mi chiedo quali dettagli manchino adesso dell'esterna!! sono curiosa...piu di quello che hai scritto cosa ci puo essere??
    Beh il modo di baciarsi e una scritta che le fa vedere Cristian a Paola
    poi so che dopo la puntata Cristian ha registrato un confessionale con la redazione e dice delle cose stupende anche se è un pò deluso.
    Dai al massimo martedi fanno vedere la puntata e vedi tutto
    Si ho chieso del lungo mare,perchè a me l'ha detto un'amcio che l'ha visti e sapevo che Cristian era stato a Napoli

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    sabato non c'è la puntata cult?
    Sabato c'è i, seguito di Paola,le fanno vedere i momenti con Cristian

ok si il seguito della puntata cult di paola quindi... spero che non la facciano pure di jack che c'è ben poco da vedere..

Vabbè vi racconto tutto nei dettagli cosi come mi è stato detto ieri dalla mia amica che è andata in trasmissione e da cui nè ho tratto il riassunto precedente
    Poi mi dite secondo voi se è innamorato o no

'esterna con cri.
    E' in macchina che giochicchia e si ripassa delle frasi in napoletano da dire a paoletta fino ad arrivare in un hotel di lusso. aspetta lì prima che vengano recapitati a casa di paola delle rose rosse da parte sua e lei dopo essere scesa e dopo aver visto le rose ed essersi messa a ridere, legge un biglietto dove c'era scritto che l'aspettava e così come lui era felice che lei fosse andata a trovarlo a vigevano, ora lei doveva essere felice perchè stava li a napoli da lei...
    quindi paola emozionata "u marò" va a cambiarsi (era bellissima) e poi raggiunge cri all'hotel! dopo che si danno i bacetti per salutarsi paola dice a cri " ma lo sai che qui ci vengono le coppie sposate?" e lui risponde "come le coppie sposate??" e paolè ride e poi "si quelle per la prima notte di nozze prima della luna di miele"
    e allora cri si mette a ridere imbarazzato e lei dice "allora facciamo qui la prima notte...!!!"
    lei sorride poi si mettono comodi e si sdraiano e iniziano a parlare. lei confida a lui che ha tanta paura che lui le dica di no e che forse aveva ragione chi sosteneva che lui stava li per giocare e che alla fine si sarebbe tirato indietro.
    lui allora le risponde "ma secondo te se sono tornato è per dirti no?"
    paola si tranquillizza e dalla borsa tira fuori un foglietto con il significato del nome paola e lo fa leggere a lui..
    c'è scritto che è una persona che sa quello che vuole ed è anche contradditoria a volte.. i due si guardano e ridono! poi lei dice che quello lo aveva comrpato quando aveva fatto l'esterna con carmine ma che il suo nome non c'era anche se c'era quello di cristian...
    si coccolano un pò e poi decidono di andare ad esplorare l'hotel arrivando così alla sala dove si svolgono i matrimoni.. paola rimane a bocca aperta e dice che è bellissima lui invece le dice che quella sarà la loro sala e che si sposeranno lì
    si coccolano ancora poi vanno a passeggiare sul lungo mare mano nella mano, si coccolano tantissimo e lei continua a ripetergli che ha paura e che non vuole essere presa in giro come aveva fatto salvatore e che di lui si vuole fodare. lui allora la tranquillizza ancora e lei poi dice che lui è molto diverso da sasi in realtà...
    lei raccoglie anche dei fiorellini (la mia amica non si ricorda se erano margherite o le erbacce che si trovano li ahah) e fa il gioco simile al m'ama non m'ama e il risultato è sempre positivo e allora ride compiaciuta
    mentre camminano lui dice a lei che non vuole che si faccia le coccole o che si baci con gli altri perchè è geloso e ride ancora mentre lo dice ma si vede che è imbarazzato. a lei fa piacere sentirsi dire queste cose e si vede perchè ha gli occhi che le brillano...
    mentre parlano lui la chiama anche amore per vedere come avrebbe reagito paola e lei subito lo guarda stranita e le chiede se davvero è l'amore suo e lui dice, si sei l'amore mio! si abbracciano e si coccolano ancora fino a quando lei gli dice che la sta facendo innamorare sempre di più e lui sorride abbassa la testa ed è visibilmente imbarazzato. il pubblico fa i soliti urletti, la scena è bella da vedere.
    rientrano e cri le dice di volerla accompagnare a casa sua e le dice anche che è molto emozionato. paola risponde che li l'accompagnavano i suoi fidanzati e che la baciavano, lui si avvicina per baciarla allora e lei prima emozionata e imbarazzata gli chiede se voleva fare il fidanzato, poi lui sorride e la bacia spingendola vicino al cancello o al portone (non ricordo che mi ha detto scusate) e la prende in modo che lei non scappi
    il bacio è un bel bacio e tutti in studio applaudono, nessuno crede che stia davvero succedendo.
    dopo essersi baciati lei finge di svenire e si siede simulando un mancamento .. lui ride divertito poi le chiede come stesse e cosa c'era che non andasse e lei risponde "mi sento male.."
    allora lui si avvicina di nuovo a lei e chinandosi la ribacia!!!
    lei poi dice cri ora vai.. e quando va via guarda il cameramen e dice che non ci crede ancora che lui l'abbia baciata! è al settimo cielo e ride. . ha gli occhi innamorati..
    l'esterna stupenda sua finisce cosi (quella di carmine nemmeno la racconto perchè non m'interessa)
    dopo scrivo ciò che è successo in studio e cosa è successo dopo la puntata, aiuto ci ho messo un'ora per scrivere tutto XD

PS ho dimenticato di scrivere anche che lui le fa vedere la scritta ti amo principessa, non si sa se l'ha scritta lui o gliela fa solo vedere

in STUDIO
    in studio paola e cri sono visibilmente imbarazzati mentre riguardano la loro esterna, paola si copre il viso con i capelli e diventa rossa...stessa situazione di quando maria le aveva detto che cri aveva chiamato la redazione per sapere di lei. cri si riguarda e sorride compiaciuto, i due si guardano e si sorridono, sono felici e si vede.
    a fine esterna quell'idiota di daniele dice che si vede da lontano che paola è innamorata di cri, basta guardarle gli occhi per capirlo quindi dice che è inutile che stia ancora li a scaldare la sedia, perciò si alza, saluta e va via. carmine lo segue a ruota, dice più o meno le stesse cose di daniele aggiungendo anche in direzione di cri, di non fare soffrire paola perchè è una brava ragazza e non merita di stare male.
    e va via anche lui anche se po paola porterà in esterna tutti e 3.
    un altro idiota allora riporta le voci che già si erano dette tempo fa e cioè che cri è fidanzato con una ragazza di sassuolo. cri allora inizia ad alterarsi, tutti cercano di gettargli merxx addosso perchè non sanno + come far apparire cri come falso e bugiardo, paola all'inizio ci resta male e poi chiede a cri che quel dubbio cmq le rimane e che doveva far qualcosa per farglielo togliere!!
    cri allora le chiede di conoscere la sua amica e che solo così potevano passarle i dubbi, lei alla fine accetta e decide di conoscere la sua famosa amica pallavolista...
    il pubblico inizia ad accusare e attaccare cri, così come i ragazzi, dicono che cri è falso che sta giocando e che le dirà di no, si mette in mezzo anche gianni, anche lui inizia a credere alle voci perchè questa cosa del fidanzamento sta uscendo fuori troppe volte.
    anche karina è d'accordo con gianni, dice a paola che tanto le dirà di no, paola allora chiede a cri, cosa mi dirai? e lui dice che lo sa che dirà di si!!
    poi paola dice che non vuole credere che cri sia cosi cattivo da giocare con lei e non puo aver giocato cosi bene, lui inizia ad innervosirsi perchè tutti lo attaccano e allora chiede a paola di far portare le sedie rosse e di sceglierlo in quel momento per vedere che cosa avrebbe risposto, lei riflette..

Prima dell'esterna invece in studio è andato l'amico di carmine, dicendo che karina aveva detto bugie sul fatto che carmine fosse andato a vendersi le foto etc, cri dice che conoscendolo da molto non poteva che difendere il suo amico, e che quindi diceva quelle cose per proteggerlo

Ora sono piu dettagliate e commentate

o vbbe non ti dovevi disturbare bastava quello che hai scritto! comunque grazie...

Bello

Pagina 183 di 294 PrimoPrimo ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimoUltimo

Privacy Policy