credo di aver capito il problema, il mio libro non ha un capitolo, eppure ero convinta di avere l'ultima edizione, ma è quella del 2008??? potete controllare se al capitolo 7 avete l'argomento dei gruppi o delle competenze ?? aiutatemi ... grazie.
credo di aver capito il problema, il mio libro non ha un capitolo, eppure ero convinta di avere l'ultima edizione, ma è quella del 2008??? potete controllare se al capitolo 7 avete l'argomento dei gruppi o delle competenze ?? aiutatemi ... grazie.
Grazie Ilenia,
cercherò di fare tutto in tempo per l'esame. speriamo di avere un pò di fortuna...
Ragazzi scusate ho bisogno del vostro aiuto, vorrei sostenere l'esame di psicologia del lavoro, ho visto che nella sezione: appunti d'esame ci sono dei riassunti relativi all'esame..il problema è questo sono rimasta con 1 solo credito e non posso scaricarli...!!! Se qualcuno li ha già scaricati potrebbe inviarmeli????? o in alternativa mi potreste spiegare come acquistare altri crediti perchè davvero non so come fare....Per favore rispondete....Grazie mille....!!!!!
Ragazze scusate potete aiutarmi con queste domande? Potete anche indicarmi dove trovarli sui libri così me le studio io!Grazieeeeee
1) bounded razionality
2) come si misura la cultura organizzativa
3) funzione della formazione nell'organizzazione
4) funzioni analisi del lavoro
5) benchmarcking
6) strategie più importanti per la Hatch
Inoltre quando troviamo la teoria di contingenza voi a quale paragrafo fate riferimento?
grazie mille!!!
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto mi sapreste dire quali capitoli non si portano? io ho l'edizione 2009 del libro teoria dell'organizzazione e edizione 2003 di psicologia del lavoro! grazie mille per favore fatemi sapere!
Identificare le funzioni principali della formazione nelle organizzazioni
chi mi sa rispondere a questa domanda?!??!?!?!![]()
ragazzi scusate volevo chiedervi, ma voi come state procedendo? io ho cercato tutte le risposte alle domande e le ho imparate, in più ho aggiunto altre domande che secondo me potevano essere importanti. Per le domande a risposta multipla invece come state facendo? dove le posso trovare?