W Heidi e Peter!
anche se la mettono in onda ad un orario di m*rda!!!
propongo una petizione per "HEIDI IN PRIMA SERATA"
potremmo fare una raccolta di firme e magari mettere su un referendum o un sit-in pro HEIDI!
W Heidi e Peter!
anche se la mettono in onda ad un orario di m*rda!!!
propongo una petizione per "HEIDI IN PRIMA SERATA"
potremmo fare una raccolta di firme e magari mettere su un referendum o un sit-in pro HEIDI!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
si va bhe...ritorna tra noi!!!
ahahahahha...scherzo naturalmente..chi da piccola nn avrebbe voluto vivere in mezzo alle caprette che fanno ciao e ai monti che ti sorridono???
xo heidi era nn solo orfana...ma anche perseguitata da quella governante odiosa di cui ho rimosso il nome!!
la signorina Rottermeier forse? quella strega... non ricordo, è il primo nome che mi è venuto........Originariamente postato da valjavalja
si va bhe...ritorna tra noi!!!
ahahahahha...scherzo naturalmente..chi da piccola nn avrebbe voluto vivere in mezzo alle caprette che fanno ciao e ai monti che ti sorridono???
xo heidi era nn solo orfana...ma anche perseguitata da quella governante odiosa di cui ho rimosso il nome!!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Sì sì la temibile signorina Rottermeier!!!
E l'altra bambina non si chiamava Clara?
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
si esatto...rottermaier e clara!!!
Che bei rocrdi!
E chi di voi guardava Lovely Sara da piccola? E Pollianna?
Mamma mia che bambine sfigate!!! bwaaaaa
They make me....
(MUSE- "Showbiz")
behind my power
grandi!!!!E chi di voi guardava Lovely Sara da piccola? E Pollianna?
stai dimenticando CANDY CANDY e DOLCE REMI'.....
Effettivamente erano un erano un pò sfigate però...![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'esame di Rocco sarà la mia rovina..... cominciamo bene la settimana!!!![]()
Ale
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Fiocchi di cotone, bianchi come neve, neve...lieve lieve...fiocchi di cotone gocce di ?pallone? sulle fronti di un altro colore....
Certo che lo vedevo!!!
Ma quante ore abbiamo passato davanti alla tv da piccoli??![]()
They make me....
(MUSE- "Showbiz")
behind my power
la indovino con una: pallore?Originariamente postato da TheGathering
Fiocchi di cotone, bianchi come neve, neve...lieve lieve...fiocchi di cotone gocce di ?pallone? sulle fronti di un altro colore....
![]()
...Singing under my GipsyMoon...
l'ufficio disabilità, in via portello 25, dove sarebbe? chi mi da le indicazione a-prova-di-scemo che mi servono?
dai... aiutatemi......
Ale
Ti allego la cartina...può essere utile!
Ultima modifica di ketta_it : 21-09-2007 alle ore 07.59.50
![]()
La allego adesso...
sorry!! me moolto confusa!!
Siccome non sono riuscita ad allegare...riporto la pagina dove puoi trovare la cartina: Devi cliccare su CERCARE una volta aperta la pagina, altrimenti..non so perchè,
non ti fa vedere la cartina!
http://www.viamichelin.it/viamicheli...Qb3J0ZWxsbw__a!!
Ultima modifica di ketta_it : 21-09-2007 alle ore 08.02.39
Ketta secondo me era presto quando hai tentato di allegare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.