l'upm non è più in linea![]()
l'upm non è più in linea![]()
buona notte all'upm![]()
l'upm nei prox giorni vuole uscire...sennò ammufisce
..cmq notte![]()
l'upm è ancora on line
l'upm sta dormendo![]()
![]()
l upm è sempre molto gentile![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm ha un avatar inconfondibile![]()
l'upm mi ha inviato un caffè stamattina, lo ringrazio, perchè ne avevo bisogno![]()
l'upm è stata fortunata a ricevere un caffè...anch'io lo vorrei....![]()
l'upm ha 26 anni
l'upm ha "sbirciato" nel mio profilo utente...![]()
l'upm mi ha beccato!![]()
buongiorno upm
mi associo al buongiorno dell'upm (sono una copiona lo so)![]()
uppm
buona giornata!
l'upm ha dimenticato il cellulare a casa.
Ultima modifica di aurora77 : 18-09-2008 alle ore 09.29.14