Ultima modifica di pasta_frolla : 29-09-2008 alle ore 02.12.20
Ultima modifica di Arte1misia : 29-09-2008 alle ore 07.10.09
buongiorno opsiani e pallini in particolare....oggi è lunedi, volevo studiare a casa ma i bimbi dell'asilo nido dietro casa mia strillavano come degli ossessi e quindi sono stata costretta alla trasferta.... tra lìaltro sta per piovere...
mi faccio un giretto mattutino nel forum prima di buttarmi a pesce sul DSM....
baciuzz a todos...
un buongiorno speciale a te, Arte...mattinierissima!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buon Giorno a tutti i pallonetti e le palline
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Ultima modifica di Morgana-z : 29-09-2008 alle ore 09.43.56
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
morgana peccato che vai via proprio oggi che avevi iniziato con dolcezza: un bacio?
te lo renderò quanto prima.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
ciao giulietta io non ti conosco però sono contento che sei ritornata. e poi mi piace troppo il tuo nome. cioa
Ma grazie bartleboom!![]()
Piacere
In questi giorni di assenza mi sono persa tanti nuovi pallini io![]()
Giulia, fai in tempo a recuperare!!!!
(Haruki Murakami)
Good morning![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno Biz....il caffè oggi non c'è...ti va bene lo stesso il Bacio perugina?
(Haruki Murakami)
BUM!
ciao little palle!!!
YouTube - Savatage- Not what you see
libidine pura!!!
Ottimo il bacio perugina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.