Bello il cestino...ma...i baci lì dentro...quanto durano?!Originariamente postato da malfattrice
buona domenica ragazze! la mia casa sembra una vetrina natalizia![]()
mi piace, mi piace! vi posto un cestino che ho messo in camera
![]()
![]()
![]()
Bello il cestino...ma...i baci lì dentro...quanto durano?!Originariamente postato da malfattrice
buona domenica ragazze! la mia casa sembra una vetrina natalizia![]()
mi piace, mi piace! vi posto un cestino che ho messo in camera
![]()
![]()
![]()
me lo sono domandata anche ioOriginariamente postato da LucyVanPelt
Bello il cestino...ma...i baci lì dentro...quanto durano?!![]()
![]()
..che buoni!!!
![]()
Io per ora ho fatto solo i window colors... uno mi è uscito troppo bene!![]()
sono troppo ignorante e curiosa...cosa è il window colors???Originariamente postato da MellyMemy
Io per ora ho fatto solo i window colors... uno mi è uscito troppo bene!![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente sono i disegni per il vetro che fai tu stessa. compri le apposite boccette d colore (ci sono quelle per i contorni senza i quali non uscirebbe il disegno e quelle per il riempimento)... esistono di un sacco di colori e puoi fare tutto quello che vuoi! si fanno su un foglio apposito(o una cartellina trasparente) e conviene ricalcare da qualche figura già esistente e dopo 24 ore si stacca e si può attaccare al vetro,agli specchi,ecc. poi quando li stacchi li conservi in uno d quei fogli appositi e puoi riusarli quando vuoi
tipo che posso farmi la finestra della mia camera con tanti bei disegnini natalizzi e poi al momento opportuno li stacco???Originariamente postato da MellyMemy
praticamente sono i disegni per il vetro che fai tu stessa. compri le apposite boccette d colore (ci sono quelle per i contorni senza i quali non uscirebbe il disegno e quelle per il riempimento)... esistono di un sacco di colori e puoi fare tutto quello che vuoi! si fanno su un foglio apposito(o una cartellina trasparente) e conviene ricalcare da qualche figura già esistente e dopo 24 ore si stacca e si può attaccare al vetro,agli specchi,ecc. poi quando li stacchi li conservi in uno d quei fogli appositi e puoi riusarli quando vuoi
interessante...dove si compra l'attrezzatura???![]()
ciao...
mi sa che tornerò su pensieri dopo l'epifania....'sta atmosfera natalizia mi lima i nervi...
Per fortuna ieri ho visto i miei amici che la pensano come me
e abbiamo sparlato ferocemente dei centri commerciali e lanciato anatemi contro la mancanza di parcheggi in centro![]()
buona giornata
ma scusa....che cosa c'è di tanto orribile nel natale?Originariamente postato da sunrise83
ciao...
mi sa che tornerò su pensieri dopo l'epifania....'sta atmosfera natalizia mi lima i nervi...
Per fortuna ieri ho visto i miei amici che la pensano come me
e abbiamo sparlato ferocemente dei centri commerciali e lanciato anatemi contro la mancanza di parcheggi in centro![]()
buona giornata
la gente frenetica che pensa solo a comprare regali, le luminarie, le canzoncine natalizie, i tizi vestiti da elfo che ti inseguono per strada, la pubblicità dei panettoni,etc etc...Originariamente postato da Tina ^_^
ma scusa....che cosa c'è di tanto orribile nel natale?
Non mi crea problemi la festa religiosa di per sè, ci mancherebbe, ma il contesto
Sun,come fai ad odiare le luminarie,sono cosi belle..
E poi non tutti vedono il Natale solo come una festa consumista...è un'occasione importante sia per festeggiare una importante festa sacra per chi crede,sia per avere un'occasione in più per poter stare con le persone care..
Forse dovresti guardarlo sotto una luce diversa,lo apprezzeresti di più.
Buona serata a tutte,continuo a ribadire che odio la Domenicaalmeno però stasera prendo un po' d'aria!
![]()
classico, chi dice che odia il natae quando gli chiedi il perchè ti elenca solo i lati negativi, anche se le luminarie a me piacciono. le pubblicità e gli elfi si, mi stressano alquanto.Originariamente postato da sunrise83
la gente frenetica che pensa solo a comprare regali, le luminarie, le canzoncine natalizie, i tizi vestiti da elfo che ti inseguono per strada, la pubblicità dei panettoni,etc etc...
Non mi crea problemi la festa religiosa di per sè, ci mancherebbe, ma il contesto
e fare i regali dev'essere un piacere, non uno stress, altrimenti che spirito natalizio è?![]()
![]()
io non considero il natale da un punto di vista religioso, anche se in teoria dovrei.. visto che è una festa religiosa!!, diciamo solo che "non nutro simpatia" nei riguardi della religione cmq il natale mi piace, le luci, gli addobbi rendono l'atmosfera specialeadoro l'aria che si respira perchè mi mette di buon umore..ma sopratutto c'è la voglia di stare insieme a tutta la famiglia la vedo come un'occasione per incontrarsi e passare una bella giornata tutti insieme
![]()
ei...perchè non mi invia i messaggi
????
...come non detto...
giusto il tempo di un saluto!
ciao![]()
Originariamente postato da ANNA O 2006
tipo che posso farmi la finestra della mia camera con tanti bei disegnini natalizzi e poi al momento opportuno li stacco???
interessante...dove si compra l'attrezzatura???![]()
io addirittura faccio le cose di halloween e poi le stacco, addirittura ho fatto hello kitty e lo tengo tutto l'anno nella finestra della camera!
se non sbaglio li hanno anche da Valdy, da cFadda,da PerFare... insomma... in tutti quei posti dove vendono cose per bricolage, lavoretti o decoupage
a me piace tantissimo il natale, mentre non mi piace il capodanno... sarà che a capodanno praticamente non faccio mai nulla e l'unica volta che ho fatto qualcosa è stato con un ragazzo che non riesco a dimenticare..
Ultima modifica di MellyMemy : 10-12-2006 alle ore 20.27.24