che bellooooo forse riesco a regalare la mia lumaca!!! brutta odiosa finalmente me ne libero!!! mi stava mangiando tutti i germogli della pianta + bellabastarda
![]()
speriamo bene![]()
che bellooooo forse riesco a regalare la mia lumaca!!! brutta odiosa finalmente me ne libero!!! mi stava mangiando tutti i germogli della pianta + bellabastarda
![]()
speriamo bene![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
![]()
speriamo bene![]()
Tina e chi sarebbe il fortunato che la prende???
![]()
Ciao..
Io sono rientrata un oretta fa da Roma
Che bellezza ragazze! quant'è bella Roma...però sono distrutta...
Da domani si riprende la vita cagliaritana!!
![]()
ciao ragazze......anche io sono una di quelle che odia il natale e le feste, soprattutto xchè, mi fa sentire molto di più la mia solitudine, per non parlare del capodanno.
poi ieri, è suonato ancora il telefono dalla mia psicologa, che fastidio, eppure credevo che l'avesse capito che mi dava fastidio!! ma perchè?? non so come dirglieloooo!!!!!!!!!uffiiiii
Originariamente postato da marghetta
.....è stato veramente un giorno speciale, una giornata bellissima e piena di emozioni. nn ci sono parole.
grazie di cuore per gli "in bocca al lupo"
e grazie Tiess!ti voglio bene!
Bravissima!!! Complimenti e tanti Auguri!![]()
![]()
ufffff... la casula ha spostato l'appello il 15 gennaio... Come faccio a darmi il 15 sociologia e il 16 lasio??!? Aiuto![]()
![]()
e se invece dell'incontro paste ci facessimo un pranzetto a base delle "escargot" di Tinuzza?Originariamente postato da Tina ^_^
![]()
speriamo bene![]()
... tanto mi pare di aver visto che più che una lumaca sembra un maialino... ci sfameresti tutte
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io non vengo,sono a dietaOriginariamente postato da ianaiana
e se invece dell'incontro paste ci facessimo un pranzetto a base delle "escargot" di Tinuzza?... tanto mi pare di aver visto che più che una lumaca sembra un maialino... ci sfameresti tutte
![]()
![]()
Lella troppo bello il cagnolino dell'avatar!!!
Ele anche a me il capodanno fa sentire molto la solitudine!!!
Originariamente postato da glow1980
io non vengo,sono a dieta![]()
![]()
![]()
dai non fare la schizzinosa... cucino io!
Tina portami le lumacheeeee!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
iana io ti denuncio al wwf![]()
booh uno del forum di acquarofilia che frequento ha detto che gli interessa....speriamo bene! le regalo tutte e tre mi sa, non è cosaOriginariamente postato da sconsina
Tina e chi sarebbe il fortunato che la prende???
![]()
![]()
puuuuh che schifoOriginariamente postato da ianaiana
e se invece dell'incontro paste ci facessimo un pranzetto a base delle "escargot" di Tinuzza?... tanto mi pare di aver visto che più che una lumaca sembra un maialino... ci sfameresti tutte
![]()
tizi ti giuro che se le avessi viste dal vivo l'ultima cosa che ti passava per la testa era di magnarle![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da glow1980
io non vengo,sono a dieta![]()
Originariamente postato da ianaiana
![]()
![]()
dai non fare la schizzinosa... cucino io!
Tina portami le lumacheeeee!![]()
![]()
tanto non gliele do, mi faranno schifo ma finora non ho avuto il cuore di ucciderle anche se mio padre mi ha suggerito di buttarle nel contenitore dei rifiuti organiciOriginariamente postato da LucyVanPelt
iana io ti denuncio al wwf![]()
poverine le mie bastarde
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
poverine le mie bastarde![]()
![]()
noooo mischine! nemmeno a un geco farei farei una fine simile, con tutto lo schifo che per lui posso provare!!Originariamente postato da Tina ^_^
tanto non gliele do, mi faranno schifo ma finora non ho avuto il cuore di ucciderle anche se mio padre mi ha suggerito di buttarle nel contenitore dei rifiuti organicipoverine le mie bastarde
![]()
adesso vado a nanna... buonanotte a tutte![]()