upm ho modificato la firma così ora non ci sono dubbi
upm ho modificato la firma così ora non ci sono dubbi
l'upm comare ha chiarito la nostra situazione coniugale![]()
si comare upm, un sacco di gente si era confusa![]()
saluto l'upm e uppm e spero mi inviteranno alle loro celebri nozze
upm si c'è sempre posto per gli opsiano ai nostri matrimoni![]()
uppm sei invitato solo se porti le tue bimbe![]()
l'upm ha invitato bartleboom solo se accompagnato dalle figliole...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm oggi aveva voglie cioccolatose![]()
upm, io ho SEMPRE voglie cioccolatose.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm io pure
(Haruki Murakami)
grazie upm, ne prendo uno![]()
l'upm ha sentito la mia mancanza![]()
upm
upm, era buono il cioccolatino???
Ultima modifica di Morgana-z : 18-09-2008 alle ore 22.26.44
(Haruki Murakami)