si, cara upm![]()
si, cara upm![]()
l'upm bacia tutte![]()
![]()
mi hai beccato, upm
questi sono per te![]()
![]()
![]()
upm, mica devo diventare gelosa?????
ti saluto...così non dovrai dividerti tra le tue tante conquiste!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buonatotte upm Morgana.
Sogni d'oro![]()
L'UPM si sveglia presto e va a letto tardi
l'upm è per la primissima volta mia upm...e intanto saluto la mia amica..upp...non ricordo quante p ci vogliono...ciao agatarossa!![]()
Anche io non ho mai visto la mia upmpiacere
piacere upm dai 9890 messaggi
l'upm è andata a nanna credo
l'upm è da qualche giorno che non la sento.![]()
l'upm si è svegliata carica e determinata, mi auguro!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm sta preparando la seconda prova per l'eds...piccolo
dovrei ricaricarmi un po'...
![]()
l'upm non deve preoccuparsi....anche io mi sento un po' con le pile scariche....
(Haruki Murakami)
l'upm è sempre di molto conforto![]()