cavolo... oggi e domani c'è anche la F1 a fare da distrattore![]()
![]()
![]()
![]()
ma io come faccio?!?!?!? devo studiare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Io domani suono a Imola![]()
uffa ho mal di testa, devo studiare, ho le prove...BASTAAAAAAAAA
Voglio un tempo e uno spazio in tranquillità e calma
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
sto leggendo i ragazzi dello zoo di berlino....e` sconvolgente!
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
speriamo bene![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vai belandaOriginariamente postato da belanda
speriamo bene![]()
![]()
facciamo il tifo per te.... facci sapere!!!!!!!!!
Ciaooooooooo!!
Oggi è sabato e c'è il sole!! Temperatura è mite.....domani lavoro e niente mareeee!!!Noooooo!!! Ma almeno guadagno i soldini e questo inverno pianto tutto e vado in vacanza all'estero!!
Speriamo almeno nelle vacanze....
A volte su certe situazioni non so se piangerci o riderci![]()
Originariamente postato da Ele*
A volte su certe situazioni non so se piangerci o riderci![]()
fidati ele... è sempre meglio ridere![]()
Quoto Simoncino Ele!!!
rileggo la tesi per la trentaqquatresima volta...sai come è, tante volte nelle trentatrè volte precdenti mi sia sfuggito qualcosa.... ma ora mi decido a stamparla... altrimenti col cavolo che è pronta martedì!!
amici miei.... di qui alla discussione della tesi mi sa che midovete sopportare ancora un pò.. :asd.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Che sonnoooooooooooo
E non posso neanche dormire ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ennesima pausa studio per questo pomeriggio...
tranquilla ti soppotiamo volentieri....Originariamente postato da Megghina
Quoto Simoncino Ele!!!
rileggo la tesi per la trentaqquatresima volta...sai come è, tante volte nelle trentatrè volte precdenti mi sia sfuggito qualcosa.... ma ora mi decido a stamparla... altrimenti col cavolo che è pronta martedì!!
amici miei.... di qui alla discussione della tesi mi sa che midovete sopportare ancora un pò.. :asd.vedrai che è tutto a posto..... e che ce la fari.....
![]()
Originariamente postato da fanare80
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è una faticaccia stare dietro a tutto pur di avere una scusa con se stessi x non studiare....come ti capisco!!!![]()
ma la partita dell'Italia è alle ore 18 lunedì prossimo?xchè ho l'esame fino alle 17...se ci VADO!!!
![]()
CERTO EMBER RIGHEREMO...![]()
grazieOriginariamente postato da simoncino
tranquilla ti soppotiamo volentieri....vedrai che è tutto a posto..... e che ce la fari.....
![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte