l'udm deve preparare la cena?
l'udm deve preparare la cena?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
No no la pepara mia mamma...mi basta già il pranzo...
L'udm si rende conto che anche oggi ha concluso poco e niente?
ma ormai me ne sono fatta una ragione
l'udm è stato molto indaffarato oggi?
no
l'udm è iscritto al giallo club?
no
l'udm legge romanzi?
...qualche volta...
...l'udm guarda sanremo...?
no
l'udm è triste?
per pianopiano:ci ho provato..ma proprio non ci riesco
per puffetta:un pochino
l udm cosa ha fatto oggi?
Ultima modifica di ELENA888 : 17-02-2009 alle ore 22.05.54
esonero
l'udm che vorrebbe fare ora?
parlare con una persona
l udm cosa ha mangiato?
Pasta con le vongole......
L'udm starà al pc fino a notte fonda?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
probabile..
l'udm ha sonno?
un pò.
l'udm sta vedendo San Remo?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Si, effettivamente stavo proprio pensando che ho sonnino.
L'udm è rientrato da poco?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no
l'udm sta guardando sanremo?