• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 184 di 372 PrimoPrimo ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,746 fino 2,760 di 5573
    lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

la piccola G. è andata via dalla comunità da 4 settimane circa, questa è la seconda settimana che faccio saltare il colloquio, ho vissuto il lutto come per tutti gli altri nella mia vita, chiusa, lontana dal mondo a non pensare a non agire ed ora questa maledetta influenza di stagione nonostante la vaccinazione.......L. si sentirà abbandonata, sarà resistente quando ritornerò tra due settimane........le dinamiche dei colloqui sono anche queste, paralizzata in un letto.affranta..........chissà come starà? e poi sogno un'amica perduta, un pulman che non so nemmeno come potrà portarmi a destinazione, dove neanche i biglietti sono stati stampati....sto partendo, da sola per un progetto senza nemmeno avere i biglietti, mi perdo in questo mare, dove la mia amica è scesa dal pulman, continuo a camminare guidata dalla cuoca dell'asilo che frequentavo da piccola ed intanto i bronchi mi bruciano quasi come fossi un drago con dentro il suo fuoco, la voce sembra quella di et ed il naso mi gocciola. l'unica consolazione è che con il tossire, sto allenando gli addominali riposti sotto la mia pancetta............

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

rimango sempre convinta del fatto che siamo esseri troppo mutevoli per credere che la nostra felicità possa pervenirci da un'unica persona
    Ultima modifica di _stella marina_ : 02-02-2012 alle ore 14.44.12
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

a volte mi si avverano (piccoli) sogni come per un'adolescente
    tipo che una ti chiama da Roma e dice... bisogna andare al Salone del libro quest'anno subito, corro

Partecipante Esperto L'avatar di Anymore

Siiiii voglio cambiare lavoro ogni mese, anzi no ogni settimana, anzi no no ogni giorno

Ma dove min@@@a sta tutto sto lavoro

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

porco cane è la volta buona che nevica pure nel sud Sardegna!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

lialy
    Ospite non registrato

38° e vado avanti..........sto Bale................ecciù......................

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

"Monti:il posto fisso tutta la vita? che monotonia." Però le banche quando devono concedere mutui preferiscono le persone monotone

Postatore Epico L'avatar di belanda

MONOTONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....prendimi e portami viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Partecipante Affezionato

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Paranoia VAI VIA!!!

Non importa chi si crede di essere il re; lasciamoglielo credere.

Nero

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Bello fermarsi ogni tanto.
    Mollare i remi in barca. Lasciare che il tempo prenda il suo posto....che gli eventi si prendano il posto che meritano, che necessitano.
    Lasciare che la misura del tempo diventino i rapporti con le persone. Lasciare che sia il piacere del conoscere l'altro e di sapere, cercare di capire chi è, ad avere il primo posto.

Al diavolo la frenesia. Ne ho già le tasche piene e voglio liberarmene. Ho bisogno di prendermi un caffé in pace con le persone a me care.
    Ho bisogno di farmi una doccia calda mettendoci tutto il tempo che ci vuole, senza dover correre al prossimo orario.

Ho bisogno degli altri, per confrontarmi davvero, nella verità.
    Ma devo anche rendermi conto di chi è L. Perchè i difetti, le imperfezioni, le debolezze ci sono, lo so bene....ma non ci sono solo quelle.
    E una volta tanto è bello scoprire e lasciarsi stupire da cosa c'è di bello. Perchè credo che ci sia.
    Anche dentro di me.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di belanda

Mi bastava rileggere quelle pagine per rivivere questi 7 anni...ora PER FORTUNA non lo potrò più fare, se da una parte questo mi porta nostalgia dall'altra mi rende felice...mi sento come libera da un legame ormai inesistente, quello che ho vissuto lo porto nel cuore e se alcune le ho dimenticate è perchè era meglio così...Oggi va meglio così, ricordo tutto di qualcuno..di qualcuno che è stato veramente importante e che ho trattato male, degli altri....non me ne può importare di meno,ho solamente buttato via del tempo prezioso e lasciato andare un Amore.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Tra qualche giorno vado via per tre mesi..e sono bloccata a letto con la febbre da una settimana, con tutto quello che avrei da fare... E non riuscirò neppure a salutare la mia famiglia prima di partire. Perdonatemi, se potete.

lialy
    Ospite non registrato

sono una cretina sono una cretina sono una cretina ...ricevo la chiamata dalla suora che inseguito da mesi e ler do un'appuntamento in un giorno in cui sono occupata...e vaq bene che non ho iniziato lo sportello nella mia ex scuola il giovedì per via dell'influenza, ma porca paletta....fanculo fanculo fanculo fanculo ..............come primo approccio è un fallimento sono una cretina ed i muchi non bastano per giustificarmi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Pagina 184 di 372 PrimoPrimo ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimoUltimo

Privacy Policy