Originariamente postato da riversky
Sono stata brava?![]()
![]()
![]()
pranzo oggi:
zuppa porri e patate + tonno in scatola + 1 pera
Cena (quando arrivero'a casa forse verso le nove stasera...)
songino + 2 uova sode + 1po' di frutta...
Originariamente postato da riversky
Sono stata brava?![]()
![]()
![]()
pranzo oggi:
zuppa porri e patate + tonno in scatola + 1 pera
Cena (quando arrivero'a casa forse verso le nove stasera...)
songino + 2 uova sode + 1po' di frutta...
Eddai...in fondo mi sono impegnata!No, eh?Originariamente postato da Alessia Va
![]()
![]()
Vado a combattere con le fanciulle ruba-insalata!![]()
Per Pax: ma sei carinissima! Altro che balenottera...Uè, non farti prendere troppo la mano...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Dai un pò balenottera lo sono
oggi pranzo: pesce e funghi
stasera....mmmm....penso tacchino ed insalata....
Dalla foto non si direbbe.Originariamente postato da pax83
Dai un pò balenottera lo sono
oggi pranzo: pesce e funghi
stasera....mmmm....penso tacchino ed insalata....
Comunque:
avrei voluto atterrare il vecchietto che si è preso l'insalata col salmone (ma non bastavano le diplomate griffate che guadagnano il doppio della sottoscritta?Che già per questo mi stanno sui cabasisi...), ma alla fine ho trovato una valida alternativa in insalatona con gamberetti, polpa di granchio e feta e micropanino ai cereali mmmm...delicious!
Altri 2 caffè(1 per ragioni sociali), e adesso riprendo a lavorare. Unica controindicazione dell'insalata: il costo. Stasera faccio la brava (tanto ehm...in palestra ci sono già andata ieri...) e mi preparo il panino a casa.
Ah, ovviamente, il mal di testa che mi sta' prendendo adesso dipende dai caffè, giusto?
Il mio primo blog!!!
oggi a pranzo: panino con hamburgher di tacchino...insalata...1pò di maionese e una fetta di prosciutto.
Cena:....digiuno x smaltire sto paninazzo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Oddio...era così grande? Perchè non ti fai un po' di verdurine o un minestrone? Così non arrivi a domani mattina con i crampi...Originariamente postato da belanda
oggi a pranzo: panino con hamburgher di tacchino...insalata...1pò di maionese e una fetta di prosciutto.
Cena:....digiuno x smaltire sto paninazzo![]()
Il mio primo blog!!!
Pranzo: visto che metà della minestra di farro me la sono mangiata ieri sera, mi sono presa anche un panino solo con il crudo. Stasera pollo con porri e funghi (mi ha fatto gola quello della pubblicità del dado!) ma visto ke oggi ho avuto una notizia sconvolgente, e non ho fatto ke pensarci tutto il giorno, appena arrivata a casa (cioè 5 min fa), due bicchieri di succo con 3 mini-croassan al cioccolato...lo so non si deve...adesso vado a fare un pochino di step, ginocchia permettendo.
E domani a pranzo visto ke sarò in treno, panino con cotto e insalata.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ma scherzo...alla fine é stato un panino normale..con cose sane(al di la della maionese!!)..............stasera mega insalataOriginariamente postato da riversky
Oddio...era così grande? Perchè non ti fai un po' di verdurine o un minestrone? Così non arrivi a domani mattina con i crampi...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Spero non sia niente di grave...Originariamente postato da Calethiel
ma visto ke oggi ho avuto una notizia sconvolgente, e non ho fatto ke pensarci tutto il giorno, appena arrivata a casa ...![]()
Io mangio molto anche quando mi danno una bella notizia, perchè mi viene l'ansia...
Il mio primo blog!!!
allora..oggi pranzo con braciolina + patate e funghi saltati![]()
![]()
![]()
![]()
io vivrei di sole patate...
pesata: -1.5meno male qlc si smuove... allora...
colazione: tè nero al bergamotto e biscotti senza latte e senza zucchero
pranzo mangerò del crudo coi piselli e una banana o 2 mandarini...
![]()
anche io.. ma a me la dietologa le ha tolte completamente dalla dieta...Originariamente postato da *galadhriel*
allora..oggi pranzo con braciolina + patate e funghi saltati![]()
![]()
![]()
![]()
io vivrei di sole patate...![]()
CarnivalQueen o'Movie
io invece le posso mangiare (150gr) al posto del pane (50gr)....Originariamente postato da Laylapink
anche io.. ma a me la dietologa le ha tolte completamente dalla dieta...![]()
non te la prendere su...![]()
![]()
Ragazze che fame!!!
Che brave che siete, a cucinarvi tutto con cura...
Il mio primo blog!!!
Aggiorno diario:
merenda pom: 1 yogurt magro bianco
merenda pom: (avevo fatto troppo la brava....) 1/2 conf di maltesers(è colpa mia se in metro mettono solo distributori di schifezze?)
cena: scaloppina al limone+ carote grattuggiate + panino alla soia.
colazione: 5 fette biscottate con marmellata equoesolidale(no, meglio la cioccolata e&s, la marmellata di frutta esotica mista lascia un po' a desiderare
merenda: mousse vitansella al mirtillo(coerente fino alla fine, dopo l' ecm mi butto su di una multinzionale, mi sembra giusto...)
pranzo: panino fatto in casa, 70 g(poi non dite che non so' cucinare, eh) con spek, scamorza e insalata iceberg.
Il mio primo blog!!!