Viola....così mi piace, determinata !!! spero solo che non torni sui suoi passi..o peggio, su quelli di marcello!
...
otello...
Viola....così mi piace, determinata !!! spero solo che non torni sui suoi passi..o peggio, su quelli di marcello!
...
otello...
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
viola ti piace cosi com'è adesso?
io trovo che si stia facendo solo del male...
aiuto...qualcuno la fermi![]()
Si e lo sà pure lei ha reagito d'istinto facendosi del male...
Viola e Andrea mi piacevano molto come coppia prima che quello str...o mettesse incinta Elena...
Ora erano quasi fratello e sorella...Ma la passione travolgente che li avvolgeva prima dov'é finita?????
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 03-03-2009 alle ore 22.24.12
Viola e Andrea ormai sono una ex-coppia ( io so le anticipazioni, ma l'avrei capito lo stesso come, credo, l'abbiate capito tutti... ).
E meno male direi: sono sempre stati una coppia malissimo assortita dove non ho mai capito cosa potessero avere in comune: è vero che gli opposti si attraggono, ma se non ci sono forti affinità il rapporto, prima o poi, è destinato a finire.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
A me all'inizio piacevano molto, e anche come lui l'aveva corteggiata e sedotta quando stava con quel palloso di Matteo... Ora meglio che si lascino...Tanto erano già diversi da prima, si non + coppia...
povero otello....
viola che palla.... sta iniziando a non piacermi diciamo che andrò a gg :-)))))))))
poverina però con quel dolore andare a letto con un altro....
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ma andrea è partito?
e barbara che fa???????????
cercami sarò la luce del tuo domani.....
sti registi mi fan girare sempre di più le scatoline...
mi stravolgono i personaggi.
se va avanti cosi, non so se continuo a seguirlo, mi sta venendo voglia di chiudere![]()
elena è stata fin troppo comprensiva con andrea...lui ha mandato a monte il matrimonio per tornare con viola e rovina tutto pure con lei...come se non bastasse,prende e se ne va un attimino a londra lontano dalla sua bambina,che dovrebbe essere la sua priorità!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
evviva il magistrato!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)